Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 13, 09:45   #1461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
con il mostro bl in casa? :-)

eppure per casa sogno un microbo tipo il ladybird della walkera... ma non ho alcuna intenzione di prendere un'altra radio... per cui resta in wishlist...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 10:13   #1462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
con il mostro bl in casa? :-)

eppure per casa sogno un microbo tipo il ladybird della walkera... ma non ho alcuna intenzione di prendere un'altra radio... per cui resta in wishlist...

S3 & Tapatalk v.2
......'sti "strani" della walkera venderebbero il triplo se la smettessero di usare sistemi chiusi.... mmah...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 11:35   #1463 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
con il mostro bl in casa? :-)

eppure per casa sogno un microbo tipo il ladybird della walkera... ma non ho alcuna intenzione di prendere un'altra radio... per cui resta in wishlist...

S3 & Tapatalk v.2
Si, in casa va una meraviglia.
Tengo una curva gas appiattita ed una combinazione D/R-Expo apposta per l'utilizzo domestico, dove va molto meglio dello stock in quanto a precisione sugli assi e di collettivo (perdona il termine improprio).

Il LB mi aveva attratto, ma poi ho deciso che mi sono rotto di motori brushed.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 20:15   #1464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, in casa va una meraviglia.
Tengo una curva gas appiattita ed una combinazione D/R-Expo apposta per l'utilizzo domestico, dove va molto meglio dello stock in quanto a precisione sugli assi e di collettivo (perdona il termine improprio).

Il LB mi aveva attratto, ma poi ho deciso che mi sono rotto di motori brushed.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
ciao volevo prendere questo modello ma conviene farlo tutto full bls..?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 20:33   #1465 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao volevo prendere questo modello ma conviene farlo tutto full bls..?
Dipende, è soggettivo se la spesa vale l'impresa, ma per me che l'ho fatto direi proprio di no.
Ci vogliono 68$ di motori ed circa 60$ di escs. Tralasciando lo stick per il flashing degli escs, le eliche ed i supporti motori che penso ti faresti da solo, siamo già a più di 130$ con la spedizione.
Con 110$ + S.S. prendi un mini quad KK2, basta una batteria ed una ricevente e voli meglio che col mio.

Perché l'ho fatto? Sfizio da modellista, ben consapevole che ho speso troppo per un qualcosa che non vola come quello che ti ho linkato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 20:54   #1466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dipende, è soggettivo se la spesa vale l'impresa, ma per me che l'ho fatto direi proprio di no.
Ci vogliono 68$ di motori ed circa 60$ di escs. Tralasciando lo stick per il flashing degli escs, le eliche ed i supporti motori che penso ti faresti da solo, siamo già a più di 130$ con la spedizione.
Con 110$ + S.S. prendi un mini quad KK2, basta una batteria ed una ricevente e voli meglio che col mio.

Perché l'ho fatto? Sfizio da modellista, ben consapevole che ho speso troppo per un qualcosa che non vola come quello che ti ho linkato.
molto bello cosa mi serve per farlo volare? io ho una dx7 mi basta una ricevente a 6 canali?
spektrum.premetto ho gia un esacottero con gps nazache avvolte fa le bizze e volevo provare a fare fpv con qualcosa di piu piccolo ,ci sono cam da montarci economiche?
...il mio esacottero sarà che è setteto a 2s ma le batterie non mi durano un granchè e poi se tira vento non mi fido ad usarlo, se ti chiedo di seguirmi in questa impresa?8)no sono esperto..8)e solo un anno che volo..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 21:08   #1467 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
molto bello cosa mi serve per farlo volare? io ho una dx7 mi basta una ricevente a 6 canali?
spektrum.premetto ho gia un esacottero con gps nazache avvolte fa le bizze e volevo provare a fare fpv con qualcosa di piu piccolo ,ci sono cam da montarci economiche?
...il mio esacottero sarà che è setteto a 2s ma le batterie non mi durano un granchè e poi se tira vento non mi fido ad usarlo, se ti chiedo di seguirmi in questa impresa?8)no sono esperto..8)e solo un anno che volo..8)
lo sai che lo sto guardando emi sembra valido per fare del fpv senza rischiare 2000 saldi..
semi dai un aiuto lo prendo ci vorrebbe una canopy decente cosi non mi piace.8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 08:08   #1468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
......'sti "strani" della walkera venderebbero il triplo se la smettessero di usare sistemi chiusi.... mmah...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Chiusi mica tanto

Puoi usare una TX Spektrum ( fino a 4 canali !) con la " scatoletta " di conversione (15 € più SS)

Guarda questo video su YouTube:

Walkera Devo MTC-01 + Spektrum DX6i, www.rcking.eu - YouTube



Scatoletta :

WK-MTC-01 : Walkera RC Magic Cube MTC-01 (Version 2.0) (Transforms WK-TX to DEVO-TX OR I-Pad/Smart Phone As TX) [WK-MTC-01] Review - EUR14.57 : MyRcMart.COM : This adapter is used to transform the signal of Walkera Transmitters (eg. 2801 Pro) to Devo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 10:48   #1469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Perché fino a 4 canali ?

Per l'utente che chiede ( in mp )il motivo della difficoltà di usare una Spektrum (con l'adattatore Walkera ) su un modellino 6 canali Walkera DEVO

RC Groups - View Single Post - Walkera RC Magic Cube MTC-01 Devo Transmitter Module for 2801pro and Android

Una sorta di problema di mappatura del canale 7 gyro ( magari con la DX8)
..forse e' comunque " aggirabile " ...boh
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 11:24   #1470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
lo sai che lo sto guardando emi sembra valido per fare del fpv senza rischiare 2000 saldi..
semi dai un aiuto lo prendo ci vorrebbe una canopy decente cosi non mi piace.8)
ho bisogno del tuo aiuto mi puoi dire che mi serve per fare fpv con questo oggetto? e soprattutto cosa mi serve peR volare?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002