![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NOTA imperdibile !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Forza ragazzi possiamo sviluppare l'argomento con un'apposita sezione elimodellismo vintage.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Al mio campo ci sono un paio di amici che volano da 35/40 anni , e che mi raccontavano del giroscopio meccanico e altro. Mi raccontavano che non era proprio un volare ma più che altro un fare hovering. Purtroppo nessuno di questi ama i forum. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo dell'elimodellismo | pablo2177 | Elimodellismo Principianti | 17 | 05 gennaio 12 16:32 |
Futuro dell'elimodellismo elettrico... | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 28 febbraio 09 18:34 |
I Pionieri | dragoxx81 | Elimodellismo in Generale | 24 | 07 gennaio 09 23:17 |
aiuto nn nulla dell'elimodellismo | doncarmine | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 dicembre 07 12:23 |
la teoria dell'elimodellismo | colibri | Elimodellismo Principianti | 17 | 31 dicembre 06 21:11 |