![]() | #1 (permalink) Top |
User | Looping e Tonneau di un Heli vero!!
Io sapevo che un elicottero vero non potesse fare queste manovre perchè troppo pesante...di recente su sky avevo visto un Apache fare manovre simili ma dicevano che aveva una conformazione del rotore principale specifica...adesso ho visto questo video...e cosa incredibile guardate chi lo pilota.... ![]() ![]() ![]() Tom Cruise- Mission F1- -- Motor Sport Video -- Red Bull |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a meno che tu intendevi la F1??!! Forse a Cruise gli hanno fatto fare giusto l'atterraggio. Più semplice forse pilotare la Red Bull e finire fuori in curva ![]() Se mai mi ha fatto impressione rivedere Coulthard...invecchiato....azz. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Neanc'hio avevo visto niente di simile... certo che rispetto agli aerei l'andazzo è molto più circospetto ![]() E' curioso: nei modelli il 3D degli eli è molto più veloce ed estremo che quello degli aerei... o no? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
altro che..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
Di Charly Zimmerman, tra i vari filmati ho trovato questo: ... certo che rispetto al Red Bull è n'altra musica, se non sbaglio l'eli è lo stesso, ho letto che riesce a fare acro per via del rotore rigido... adesso stringo le pinze del mio walkera ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e l'elicottero è alleggerito ? cmq mi ha detto un ragazzo che è stato ad uno show internazionale in Svizzera che adesso gli elicotteri fanno il looping
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq i nostri fanno di meglio per un solo motivo: rapporto peso/potenza pazzescamente favorevole
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su primo "vero" heli per uso esterno | Capsicum | Elimodellismo Principianti | 91 | 12 settembre 11 22:58 |
I° volo su un vero heli | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 giugno 09 00:53 |
Looping, Tonneau ...... quando iniziare? | VMaurizio76 | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 24 settembre 08 00:18 |
é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 17 ottobre 07 19:45 |
Domanda su acrobazia (1/2 tonneau + 1/2 looping) e direzione del vento | pakim | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 01 maggio 06 12:46 |