21 gennaio 14, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| aiuto configurazione eli 250 2motori
salve apro il topic per chiedervi 2 cosette : primo premmeto che sto costruendo un "prototipo" clone mastercp con relativo buildlog (per il momento privo di foto ) , sul quale vorrei usare però le mie rx cioè una 6ch walkera e la rx originale dx6i , posso e se si come collegare esc coda ed esc rotore più ovviamente i servi ed il gyro? come faccio? helpme! poi sapreste consigliarmi quali esc e quali motori prendere da hobbyking? , specifico che il mio progetto prevede un clone del mastercp solo per parte della meccanica , l'elettronica non sarà fbl (almeno in principio) dato che il tutto lo sto facendo per provare un sistema autostabile con flybar45° , per chi fosse interessato al build log lo trova in eli/generale , altra condicio sarebbe un eventuale ri utilizzo delle componenti sul mastercp normale , in futuro cmq costruirò un altro clone mastercp ma senza la centralina walkera 6assi ma invece con centralina fbl lowcost , questa opzione sarà costruita se il sistema flybar45° non funziona bene ,grazie anticipatamente
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
21 gennaio 14, 20:46 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Continua nella stessa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssibile-4.html Questa si chiude.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |