![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| BEC : quale?
Dovendo/volendo scegliere un bec di alta qualità, alimentabile anche a 12S, avendo 4-5 CC Pro passati a miglior vita, cosa consigliate? Leggo di WR, Gryphon. Quale potrebbe essere la miglior scelta per un 700 con servi standard "assetati"? Escludendo ovviamente la lipo 2s per servi HV, se ne è gia strascritto se è meglio il bec o la 2s, il nitro o l'elettrico... ![]() Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
infatti è un argomento già discusso ma reinteressa anche a me ....ora a distanza di un po' di tempo dall'uscita di questi servi mi piacerebbe sentire varie considerazioni su una o l'altra alimentazione ....io rispetto ad una lipo mi sentirei più sicuro con questo Western Robotics Hercules Super BEC Pro WRL-HBECSP ...poi appunto chi ha esperienza in merito parli ...anche perchè la lipo è sicuramente più economica ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io ho messo il GSR-7075LMT sul voodoo 700 ... mi pare funzioni piu' che bene sul sito mikado segnalavano anche come ottimo il mttec keto ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
lo trovi anche altrove ... tipo qui: MTTEC KETO HV BEC 12s 10A/20A Peak V2 | Akku- Schalter/BEC | Elektronik / Elektrik oppure il suo clone ![]() Hobbyking YEP 20A HV (2~12S) SBEC w/Selectable Voltage Output
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Grande Urgno! Il mio dubbio, ma se i CC mi si bruciano e costano 45, questi mttech, come saranno? YEP come esc clona bene, nulla da dire, ma questo bec? Vero è che 95 per un bec sono "tantini"... Il bug scorpion, mica lo clona hk? ![]() Grazie Urgno! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
non lo clona hk pero' se prendi una lipo 2s da 500-600mah e la colleghi sul bec clone yep ottieni praticamente lo stesso risultato ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ce anche il reactorx V3 di scot gray che va a tre xelle che puoi prendere dal bilanciatore della lipo principale... Tutti gli svizzeri che usano hirobo KK usano solo quello.. Lo vende fastlad ma costa 120€. goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bec esterno e regolatore con bec integrato | afaccin | Circuiti Elettronici | 4 | 26 aprile 12 13:43 |
Quale regolatore bec consigliate? | albertotv | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 26 novembre 09 16:15 |
Esc con bec + bec esterno: come fare? | jewels | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 aprile 09 19:26 |
Quale BEC ESTERNO per ely 450? | Luca1977 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 13 novembre 08 14:41 |