15 gennaio 13, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Motore fuso scorpio 1v30 Aiuto!! Alias V370d01
Ciao a tutti...vi spiego cosa mi è successo. Facendo il binding sul mio scorpio 1v30 alias walkera v370d01 non mi sono accorto di avere il comando gas sulla radio reverse...in pratica l'eli ha cominciato a girare sul tavolo a tutto gas...io prima di capire cosa è successo ho fermato l'elicottero e di conseguenza le pale!!!...dall'elicottero è uscito del fumo (parecchio e odore di fuso) !!!...spento il tutto staccando batteria! Invertiti i comandi sulla radio ho riacceso l'elicottero e il motore a ripreso a girare anche se è uscito altro fumo...poi tutto ok! Ho fatto il volo di collaudo e l'eli sembrava andare bene (ero io scarso). Oggi ricaricate le batterie vado al campo per un breve test...accendo tutto ma l'elicottero muove i servi a perfezione ma il motore non gira...provato e riprovato ma nulla! Ora secondo voi cosa puo essersi rotto!? Il 1v30 è un elicottero che ha ricevente e giroscopio integrati...pensate che sia la scheda che non va!?...non capisco dov'è il regolatore di giri...e se come spero sia partito solo il motore! Allego una foto...e spero possiate aiutarmi a capire se è partito il motore (visto tutto il fumo)...il regolatore, se ce...o la ricevente/giroscopio!!...grazie! |
15 gennaio 13, 20:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
15 gennaio 13, 21:53 | #4 (permalink) Top |
| non puoi sostituire solo il regolatore, devi sostituire tutta la scheda
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
16 gennaio 13, 10:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo è il prezzo dei giocattoli.. costano poco subito, ma dopo sono caxxi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
16 gennaio 13, 10:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Sta mattina ho telefonato alla ditta scorpio srl...ditta seria che mi ha sempre datto assistenza e per questo acquisto volentieri i suoi modelli (vantaggio di non comprare in cina) la quale mi ha confermato secondo le sue ipotesi che a essersi danneggiata è proprio la centralina...avvalendomi della garanzia, gliela spedisco e dovrebbero sostituirmela! ...speriamo in bene! ...grazie greg...avevi ragione!
|
16 gennaio 13, 10:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |