11 settembre 13, 09:32 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Fatto ordine ieri sera. Spero di riceverlo quanto prima visto che l'ho ordinato in Italia. Max mi sa che ti chiederò aiuto sulla programmazione. sto leggendo il manuale ma non mi è molto chiaro Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 settembre 13, 20:20 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Tieni, questi sono i video per la programmazione di vari sistemi fbl, sono dell'amico tommy. Scorri che trovi il tags Rocco Tommaso on Vimeo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
14 settembre 13, 13:30 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 settembre 13, 13:35 | #45 (permalink) Top |
|
Allora, inizio a postare qualche foto : L'arrivo (non ho resistito e ho anticipato il corriere andando a prendermelo ) Anche la scatola esterna, sapendo il contenuto, è un'emozione E inoltre etichette e cerotti marchiati JR (si sa mai....)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
14 settembre 13, 13:40 | #46 (permalink) Top |
|
ll'interno della scatola tutto è perfettamente diviso in sacchettini che riportano le etichette con gli stessi passi da seguire del manuale E una cosa curiosa e soprattutto molto carina è la tabellina di cartoncino rigido con le dimensioni reali di tutte le viti :
14 settembre 13, 13:47 | #47 (permalink) Top |
|
Si inizia, ovviamente, con il telaio : Poi si uniscono i 2 telai ma qui bisogna dire che le squadrette rosse non sono il massimo della vita nel montaggio perchè non hanno un incastro preciso quindi magari si ritrovano anche leggermente rigirate e disallineate rendendo un pò più lunga l'operazione di assemblaggio dei 2 semitelai : Nonostante ciò, la qualità dei materiali e la loro precisione nella lavorazione è davvero elevata. Poi si passa ai semitelai inferiori : Il manuale non è molto chiaro : a volte per alcuni particolari è di difficile comprensione
14 settembre 13, 15:42 | #48 (permalink) Top |
|
Questo è il link del servo elevatore che contemporaneamente alla sua funzione sostituisce anche la la classica antirotazione del piatto : Questo il sistema di comando dei servi compreso il suo assurdo sistema di fissaggio al telaio : Come si può vedere, le 2 viti di fissaggio sporgono notevolmente. La colpa è dle manuale stampato che indica viti da 12. Il manuale on line invece è corretto ovvero riporta viti da 10 Il supporto superiore del cuscinetto del main shaft E quello inferiore : Anche in questa parte di montaggio, il manuale è poco chiaro. Però le finiture e la precisione di montaggio sono sempre notevoli :
14 settembre 13, 15:45 | #49 (permalink) Top |
|
E questo è l'avanzamento del lavoro : Secondo me i servi è un assurdo incredibile montarli così. Bastava fare 4 fori nel telaio ma JR a quanto pare ama le complicazioni
Bookmarks |
| |