Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 19:45   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
Salve ragazzi.

Io ho la versione pro v2 dfc solo corpo.

Il problema che ho riscontrato è il porta servo di coda.
Stranamente è progettato per un servo di dimensioni medie mentre i servi del ciclico sono piccoli.
In coda voglio mettere un servo piccolo.
Ci sono in commercio degli adattatori specifici da medio a piccolo?
Voi come avete risolto?

Saluti Alfio
forse ci andrebbe bene il vassoio dello Sport V2 (su cui vanno servi quali DS420/425 oppure Hitec HSG-5084 o Savox SH-0264MG), potresti sentire qualcuno del "club" se ti dà la larghezza

però scusa, perché vuoi rinunciare alla bontà di servi "medi" (come dici tu) quando molti sostituiscono quelli più piccoli proprio con questi?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 00:35   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Ciao
il motivo è dovuto al fatto che ho un'accoppiata di servi MKS 3xDS95 al ciclico e 1xDS95i in coda.

Comunque ho risolto con un adattatore in alluminio della G-Force che ho comunque dovuto fresare per posizionarlo al meglio.

Se può interessare a qualcuno, posso mettere delle foto.

Saluti Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 22:38   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Ciao a tutti...dopo il crash e pausa "invernale", l'ho rimontato...

Francamente, nel montaggio mi trovo in difficoltà con il 3gx e relativi spinotti..nel senso,mi sembrano molli. Ho visto qualcuno che li ha fissato con la colla a caldo....cose ne pensate voi? Ho senso farlo? Non si rovina nulla?

Grazie
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 21:26   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ciao, da possessore di questo modello apro questo club dato che è un flybarless a differenza dei rex "normali"

In questo momento con jaskie che è un altro possessore stavamo parlando del problema legato ai linkages della testa DFC che si spezzano come niente, postate le vostre opinioni e esperienze in merito!!

ciao!
Riprendo questo argomento, in quanto posso confermare che i linkages per me sono tanto deboli...mi spiego...in volo con una manovra veloce mi si sono rotti entrambi con relativo crash...

Mah...qualcuno ha altre esperienze? Esiste un'alternativa a quella proposta da align?

Grazie
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 22:23   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Riprendo questo argomento, in quanto posso confermare che i linkages per me sono tanto deboli...mi spiego...in volo con una manovra veloce mi si sono rotti entrambi con relativo crash...

Mah...qualcuno ha altre esperienze? Esiste un'alternativa a quella proposta da align?

Grazie
Ecco i nuovi pezzi ;-)

http://shop.align.com.tw/product_inf...02&language=en
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 22:29   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Grazie..a mi sembrano come quelli di prima...non vedo nessuna differenza...infatti mi si strappano i ball link in plastica dal filetto...
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 22:35   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Grazie..a mi sembrano come quelli di prima...non vedo nessuna differenza...infatti mi si strappano i ball link in plastica dal filetto...
Controllando bene, dal h45182 hanno migliorato il filetto e creato in articolo simile ma con codice h45182a....ho capito bene?

Grazie
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 22:56   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Controllando bene, dal h45182 hanno migliorato il filetto e creato in articolo simile ma con codice h45182a....ho capito bene?

Grazie
Si ma con filettatura più grande
Dovrebbe essere più resistente
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 23:41   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Si ma con filettatura più grande
Dovrebbe essere più resistente
Infatti...ma il problema riguarda il filetto che entra nel ballink in plastica,si strappa quello...non mi sembra abbiano modificato quella parte..

Ma se ci penso al 450 sport...sono quasi uguali i filetti, se non identici...farò delle verifiche
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 00:19   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Sappiamo che esistono due versioni del gruppo di coda: quella v1 che i riconosce perche le ue guance sono tenute insieme, all'estremita' da una colonnina di alluminio, mentre la v2 ha le guance che si attaccano grazie a due protuberanze saldate alle guance stesse. Domanda: che interasse hanno le viti che attaccano le guance al manicotto?
Io ho un alzrc con guance del tipo v1 ho 10,2 mm. Ho comprato un upgrade align originale ( pitch slider dual point) che ha guance i tipo v2 e ho scoperto che non posso montarlo perche' l'interasse e' di 9,2 mm. Voglio capire se questa differenza e' al costuttore o alla versione
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002