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Vecchio 18 marzo 12, 00:20   #51 (permalink)  Top
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Allora:

Motore Align 510 kv
Phoenix ice 2 hv120

Servi ciclico Hk47291tm HV tecnologia Mi (senza potenziometro) sono da 15kg l'uno

Servo coda Hk47292tm HV tecnologia Mi 8 kg a 0.03

Microbeastx V3

Batteria DEMON long pack 12s da 5200 a 50c di scarica
ho sentito parlare di questi servi: come ti trovi?
Ps pignone da 13, giusto?


Bladebuster
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Vecchio 18 marzo 12, 00:42   #52 (permalink)  Top
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Macchina splendida.
Scorpion 4035-560kV - 14T - CC Ice 2 / 120 HV - CC Pro bec - 3 x BLS252 - DS650 - MBeast V3.08
+-12°

Problema: il tendicinghia si strappa, esc e motore caldissimi. Allego i grafici e il setting.

Ci vorrebbe qualcuno che conosca bene i CC per capire cosa sbaglio.
Forse i giri... E' agile, veloce, preciso, possente. Ok, è il mio primo 700, è vero.

Ultima modifica di sescot : 26 novembre 12 alle ore 00:40
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Vecchio 18 marzo 12, 15:11   #53 (permalink)  Top
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Credo di aver risolto almeno il problema del tendicinghia. Ora mi rimangono le temperature.

Ultima modifica di sescot : 26 novembre 12 alle ore 00:40
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Vecchio 18 marzo 12, 16:28   #54 (permalink)  Top
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Macchina splendida.
Scorpion 4035-560kV - 14T - CC Ice 2 / 120 HV - CC Pro bec - 3 x BLS252 - DS650 - MBeast V3.08
+-12°

Problema: il tendicinghia si strappa, esc e motore caldissimi. Allego i grafici e il setting.

Ci vorrebbe qualcuno che conosca bene i CC per capire cosa sbaglio.
Forse i giri... E' agile, veloce, preciso, possente. Ok, è il mio primo 700, è vero.
caro Sergio,
che valori hai per:
- Governor gain;
- head speed change rate

Ciauz,
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Vecchio 18 marzo 12, 18:11   #55 (permalink)  Top
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Vecchio 18 marzo 12, 18:37   #56 (permalink)  Top
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Come scrive miky ,anche io ti consiglio di calare di pignone e riprovare.

Ma nessuno si e preso la briga di provare in out runner?
Invece che 8 khz?
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Vecchio 18 marzo 12, 18:38   #57 (permalink)  Top
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Come scrive miky ,anche io ti consiglio di calare di pignone e riprovare.
Lo usavo con un dente in meno, ma mi piace con un dente in più...

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Ma nessuno si e preso la briga di provare in out runner?
Invece che 8 khz?
Non che io sappia, ma ci posso provare!
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Vecchio 18 marzo 12, 18:44   #58 (permalink)  Top
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Lo usavo con un dente in meno, ma mi piace con un dente in più...



Non che io sappia, ma ci posso provare!
He he,immaginavo,dovresti provare in gov simple e un dente in meno di pignone.
X me e proprio il tipo di motore che scalda molto.
A prima che mi dimentichi,ho visto i grafici della telematria:
Primo
Ai la misura in F e non in C della temparatura.
Secondo
Hai un ripple delle batterie piuttosto preoccupante.
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Vecchio 18 marzo 12, 18:48   #59 (permalink)  Top
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He he,immaginavo,dovresti provare in gov simple e un dente in meno di pignone.
X me e proprio il tipo di motore che scalda molto.
A prima che mi dimentichi,ho visto i grafici della telematria:
Primo
Ai la misura in F e non in C della temparatura.
Secondo
Hai un ripple delle batterie piuttosto preoccupante.
La misura in F perchè ho chiesto su HF, sul Barone tu sei l'unico a conoscere bene questi esc mi sa... Il problema è che scalda anche l'esc
Ripple? Ho visto, ma non so cosa sia... Conosco quello residuo degli alimentatori stabilizzati vecchia maniera, ma qui non so cosa significhi...

In governor simple posso cmq impostare i giri?
Cosa cambia in gov simple e outrunner?
Giusto per sapere cosa aspettarmi...
Grazie!
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Vecchio 18 marzo 12, 19:03   #60 (permalink)  Top
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La misura in F perchè ho chiesto su HF, sul Barone tu sei l'unico a conoscere bene questi esc mi sa... Il problema è che scalda anche l'esc
Ripple? Ho visto, ma non so cosa sia... Conosco quello residuo degli alimentatori stabilizzati vecchia maniera, ma qui non so cosa significhi...

In governor simple posso cmq impostare i giri?
Cosa cambia in gov simple e outrunner?
Giusto per sapere cosa aspettarmi...
Grazie!
Stai mescolando le cose.
Governor rpm e simple sono simili ma dovresti riuscire ad ottenere
Circa gli stessi giri con il simple e un dente in meno.
I giri in simple non li imposti piu sul regolatore tramite il programma,
Ma li regoli con le curve "piatte"dalla radio e poi misurandoli.
Poi ce il pwm,out runner e poi vari valori 8/12/16 Khz,
Di solito si impostano in base ai consigli della casa costruttrice,
Ma nessuno vieta di provare altri valori.
All'inizio si usava out runner che cosi il reg si autosincronizza,
Ma non sempre rende al meglio quindi si prova a 8khz.
Il reg scalda?da non metterci la mano sopra?
Poi il ripple,sta a indicare o che ce una alta resistenza tra reg e lipo,
O che le stesse lipo non ce la fanno.
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