|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 dicembre 11, 23:53 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 dicembre 11, 00:05 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
__________________ Pippessportess' (REX) o' Precess' !!! "figlioccio" di rugrug :-) | |
20 dicembre 11, 00:34 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: Ischia
| Citazione:
mi ritrovo esattamente con i valori che mi hai suggerito...una domanda i D/R&EXPO li lascio tutti inibiti come sono ora? ...quando vuoi passiamo alla coda! | |
20 dicembre 11, 01:25 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
per convenzione, standardizzazione, e praticità, lascio (faccio lasciare) i valori normali (100%) sulla posizione "0", e metto (faccio mettere) la riduzione sulla posizione "1" oppure, volendo due riduzioni, la minore si mette in "0", la maggiore in "1" diciamo che va bene lasciare 100% in posizione "0" e mettere la riduzione in posizione "1" le relative levette le vedi in questa foto [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] solo per AILE ed ELEV (i valori salvo eccezioni vanno impostati uguali, altrimenti c'è una disparità di risposta del ciclico a seconda della direzione e non uguale nell'arco dei 360°) PROCEDURA -entri nel menu D/R & EXPO -alla voce AILE o ELEV (alla loro sinistra ti appare "0") selezioni la percentuale (dafault 100%) -passi la levetta da "0" a "1" e sulla radio, una volta che accanto a AILE (o ELEV) vedi "1", metti 80%. Stessa cosa fai per l'altro (ELEV o AILE) -controlli, commutando le rispettive levette, che entrambi i valori siano 100% in "0", e 80% (o quello che vuoi tu) in "1" -esci dal menu -tieni le levette D/R in posizione "1" quando vuoi volare con la riduzione, in "0" quando vuoi volare senza riduzione. Puoi ovviamente fare delle prove per trovare i valori che più ti soddisfano [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] gli EXPO invece agiscono sulla sensibilità di risposta dello stick al centro: nelle Spektrum Expo positivi diminuiscono la riposta a centro stick). Per adesso proverei solo i Dual Rate
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 20 dicembre 11 alle ore 01:31 | |
20 dicembre 11, 23:32 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
|
Come qualcuno già sa... il mio V2 non è più 'soon' >> E' arrivato Da HW con EMS 2 settimane giuste nonostante le feste natalizie incombenti ! Sembra ci sia tutto ... e tanto da fare ... Adesso inizia il bello; Inizio prudentemente da molto lontano: - lettura attenta del mnanuale di istruzioni - rilettura delle pagine di questo topic relative al montaggio |
21 dicembre 11, 15:51 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
21 dicembre 11, 18:26 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Io sono in fase di montaggio... purtroppo (o per fortuna) in questo periodo sono presissimo con il lavoro e quindi riesco a ritagliare poco tempo per montare il trex... Come pensavo poi la ricevente e trasmittente futaba 7ch mi verrà consegnata dopo le feste... quindi è anche inutile avere fretta, una volta montato starebbe comunque sullo scaffale.... Questa sera o domani monterò i vari servi... il motore l'ho montato ieri... Complimenti a Rug Rug per gli ottimi POST-GUIDA che stà inserendo... credo che presto questa diventerà la bibbia dell'elimodellismo...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
21 dicembre 11, 19:14 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è il motivo per cui in un post iniziale consiglio di infilarlo da subito, questo servo... motore non devi ancora stringere le viti, né mettere il vassoio porta-batteria
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 19:21 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Sto tentando di seguire un po tutti i consigli che dai... ma sono talmente tanti che qualcuno scappa!!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
Bookmarks |
| |