Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 13, 21:45   #2701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Vai su google cerca il manuale dello jamara e-rix 100 pro!!
26 pagine in 5 lingue italiano compreso !!!e la copia 100% v911
Me lo sto' stampando in queto momento!!
pieno di foto a colori !! proprio professionale

Non è che puoi mettere il link...



Non serve più l'ho trovato!!...[http://213.23.113.132/xtCommerce_3.0...1341223049.pdf

Ultima modifica di Eagle366 : 15 giugno 13 alle ore 21:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 21:55   #2702 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
google scrivi semplicemente jamara e-rix 100 pro manual
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...47883778,d.ZG4
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 21:56   #2703 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
mi sembra molto piu' completo di quello t-rex v 911
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 22:16   #2704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Qualcuno mi puo' confermare la compatibilita delle pale ed elica posteriore del t-rex 100 e del solo pro 260 A ?gentilmente


L'unico pezzo del t-rex 100 di cui si è parlato nelle discussioni del forum è stato il carrello (perchè un utente voleva utilizzare le lipo rimaste anche sul V911 ) ma per aplicarlo si devono ingrandire i buchi del main frame del V911. Cmq una cosa te la posso dire: benchè le pale principali (il palino e compatibile) del NE 260 siano simili a quelle del V911 c'è una piccola differenza...il perno del rotor Hub del V911 che va inserito dentro la pala è risultato più grosso e quindi non compatibile. Io oltre al Colibri 4.5 che è un clone del Solo pro 1 o anche un Bravo sx e una volta ho tentato a montarci le pale del v911 ma ci nuotavano...ho risolto cambiando anche il rotor hub...


PS: ci voleva un manuale in ITA...questa è la filosofia tedesca ...anche se scopiazzano hanno reso il manuale fruibile a livello europeo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 22:32   #2705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
mi sembra molto piu' completo di quello t-rex v 911
Ottimo...decisamente migliore, ma soprattutto è stampabile senza sbattimenti.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 23:10   #2706 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
L'unico pezzo del t-rex 100 di cui si è parlato nelle discussioni del forum è stato il carrello (perchè un utente voleva utilizzare le lipo rimaste anche sul V911 ) ma per aplicarlo si devono ingrandire i buchi del main frame del V911. Cmq una cosa te la posso dire: benchè le pale principali (il palino e compatibile) del NE 260 siano simili a quelle del V911 c'è una piccola differenza...il perno del rotor Hub del V911 che va inserito dentro la pala è risultato più grosso e quindi non compatibile. Io oltre al Colibri 4.5 che è un clone del Solo pro 1 o anche un Bravo sx e una volta ho tentato a montarci le pale del v911 ma ci nuotavano...ho risolto cambiando anche il rotor hub...


PS: ci voleva un manuale in ITA...questa è la filosofia tedesca ...anche se scopiazzano hanno reso il manuale fruibile a livello europeo...
Guarda le paghero di piu' ma il mio negoziante ha tutto nel limite del possibile tanto da quello che ho capito saranno solo le pale a rompersi e forse l'elichetta o i motori le batterie quando ne ho 5 con 2 modelli che altern sono 30 minuti di volo continuato ai voglia di stufarmi!!
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 23:34   #2707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Guarda le paghero di piu' ma il mio negoziante ha tutto nel limite del possibile tanto da quello che ho capito saranno solo le pale a rompersi e forse l'elichetta o i motori le batterie quando ne ho 5 con 2 modelli che altern sono 30 minuti di volo continuato ai voglia di stufarmi!!

Le pale del rotore principale del v911 sono molto robuste idem per il palino...io le pale le ho cambiate ma non perchè si fossero rotte ma solo perchè c'erano delle tacche dovute a tutte le volte che colpivo il lampadario del salotto... ...mi ero convinto che l'effetto aerodinamico si fosse sfalzato...cmq ad un utente e successo qui nel forum che le abbia addirittura spezzate vicino all'attacco delle viti... Caso rarissimo... Il palino di coda a preso di botte allucinati mai rotto...forse da quel che so sono più deboli i palini bianchi...cmq facci sapere se trovi altri pezzi compatibili...adesso vado notte a tutti!!....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 23:50   #2708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Guarda le paghero di piu' ma il mio negoziante ha tutto nel limite del possibile tanto da quello che ho capito saranno solo le pale a rompersi e forse l'elichetta o i motori le batterie quando ne ho 5 con 2 modelli che altern sono 30 minuti di volo continuato ai voglia di stufarmi!!
Purtroppo in tanti sostengono che l'elimodellismo sia un hobby che crea dipendenza, ma pochi dicono che crea anche una rapida assuefazione...per cui al pari di un drogato, sarai trascinato inesorabilmente nel vortice di provare qualcosa di più forte.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 00:23   #2709 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Be ho il 911 da 3 giorni!!sicuramente passero al 922 diciamo tra massimo 3 mesi
Solo una domanda prima di andare a nanna leggo sempre la parola PALINO ???ma che e' il PALINO ??saro' poco pratico di elicotteri ma mai sentito parlare di PALINO ?
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 09:36   #2710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Be ho il 911 da 3 giorni!!sicuramente passero al 922 diciamo tra massimo 3 mesi
Solo una domanda prima di andare a nanna leggo sempre la parola PALINO ???ma che e' il PALINO ??saro' poco pratico di elicotteri ma mai sentito parlare di PALINO ?

Diciamo che è una " licenza " elimodellistica che dovrebbe essere una abbreviazione di: pale del rotore posteriore (come se si trattasse di un hely di dimensioni maggiori che possiedono delle piccole pale che possono modificare il passo ) ma poi dato che è formato solo da un unico pezzo ..è diventato ..palino...

Ultima modifica di Eagle366 : 16 giugno 13 alle ore 09:40
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002