![]() | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
mi è giunto all'orecchio che la Horizon Hobby vi sta seguendo con calore e partecipazione... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Citazione:
![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1504 (permalink) Top |
| sì, direi gratis o forte sccoonto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1506 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
si direi... Se non ricordo male la testa della vite che tiene le guancette in plastica sta per il verso alto. Non metterei via del tutto il martello, c'è qualcun altro che picchetta seppur diversamente sui cuscinetti, leggi qui: Flybar seesaw bearing removal instructions
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 Ultima modifica di elipegua : 10 gennaio 12 alle ore 00:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #1508 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Sostituzione cuscinetti testa
Ragazzi al fine di contribuire alla "ricchezza" del tread è necessario riportare nel dettaglio la soluzione trovata da pinmax, lastorri e Phoenix per rimuovere i cuscinetti. Mi pare di aver capito che la soluzione migliore è quella di usare del filo. Se riuscite a spiegarvi in maniera dettagliata (meglio se con foto) mettiamo tutto in Bibbia a vantaggio della commmmiunitii ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1510 (permalink) Top |
Guest
| Sostituzione cuscinetti "See-saw"
Se torvate difficolta ad estrarre i cuscinetti della testa bloccati con 2 viti al see-saw nessuna paura! I cusicnetti per intenderci sonon questi in foto: HeliFreak - View Single Post - Flybar seesaw replacement? Prendete del fil di ferro (o spago, filo da pesca etc) e passatelo attorno al cusicnetto. Fatelo entrare nel foro sopra al cuscinetto e poi fatelo uscire dal foro sotto al cuscinetto. Tirate il "clappio" così formato et voilat! Un comodo "estrattore" a costo zero e che non rovina i cusicnetti Ovviamente prima dovete sivtare le viti o comqunque togliere il seesaw rotto.. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |