26 dicembre 11, 18:11 | #1262 (permalink) Top |
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Informazione essenziale. Partiamo dal dire che nessuno qui ha la dx7s per cui devi un attimo studiare tu. La logica e' molto semplice. Sulla DX6 che e' una radio base hai solo un menu del gyro per cui se inserisci valori da 0 a 50 stai dicendo alla radio di lavorare in normal (e poi a seconda del numero che metti gli dici di essere piu o mno sensibile) Se metti valori da 51 a 100 gli stai dicendo di lavorare in head lock. Le radio piu raffinate invece hanno una scala 0-100 per il normal e un altra 0-100 per headlock. PRESUMO ma non lo so di sicuro che la tua abbia la doppia scala (e' una radio seria...). Devi leggere il manuale o cercare su internet... Io il filmato non l'ho visto ma se la coda sbacchetta devi abbassare il valore gyro un po per volta finche non smette. Cmqe tienilo in headlock. Se invece la DX7. E' come la dx6 e cioe' 51-100 per headlock c'e' un problema e 56 e' un valore molto basso e non dovrebbe sbacchettare... Come primo passo devi capira come lavora la tua radio purtroppo... Poi ripeto devi cmqe livellare il piatto. Un elicottero non dovrebbe essere trimmato, se e' settato bene I trim non servono... |
26 dicembre 11, 19:35 | #1264 (permalink) Top | |
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Ciao Marco | |
26 dicembre 11, 20:40 | #1265 (permalink) Top | |
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comunque mi sono procurato un tester...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
26 dicembre 11, 20:42 | #1266 (permalink) Top | |
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Ma e' impossibile che nel manuale o su internet non ci sia la conferma... Se e' come penso ad ogni modo 56 e' alto... Va abbassato... Che ne so... Se sulla dx6 usano 60... Tu dovrai usare tipo20-30... Ma cerca conferma su web che e' come penso io... | |
26 dicembre 11, 22:21 | #1267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Rimontato dopo un crash faceva quell'effetto, e solo per il decollo... Anche lui col training gear montato. Nei commenti oltre ad abbassare il gyro (che sul manuale per la DX7 c'è scritto 0: 77% 1: 76%) è interessante leggere che molti dicono di togliere il training gear che potrebbe dar problemi al gyro stesso. Per il fatto che vada a sinistra penso che dovresti fare un bel set up meccanico, niente trim solo subtrim... e fare un tentativo togliendo le stecche... almeno per un hovering.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 Ultima modifica di elipegua : 26 dicembre 11 alle ore 22:25 | |
26 dicembre 11, 23:12 | #1268 (permalink) Top |
Guest
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ELI lui ha la dx7S che e' la nuovissima... Secondo me ha il menu gyro diverso... Se va da -1000 a +100 il 77 mi sembra altissimo... (Ma magari mi sbaglio non ho mai visto dal vivo ne il 450 ne la suaradio) Il tr kit confermo che da problemi di sbacchettamento soprattutto in decollo una volta in aria non lo fa piu. Ma li basta abbassare ancora il gyro + del dovuto tanto ai primi hovering anche se hai la coda un po' 'molla' non fa niente... Cambiando discorso: su su dai dichiarate quanto avete speso nella notte BOXING! Vi sento tutti troppo zitti... Ahah |
26 dicembre 11, 23:15 | #1269 (permalink) Top |
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i turnbuckles sono fichissimi ... li metterei anche sui tiranti dei servi ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 dicembre 11, 23:17 | #1270 (permalink) Top | |
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1 x BLH1656 Tail Drive Belt (BLH1656) = £4.52 1 x BLH1625 Flybar 220mm (BLH1625) = £4.52 1 x EFLH1463 Tail Case Set (EFLH1463) = £3.15 1 x EFLH1457 Tail Boom (2): (EFLH1457) = £5.33 CRASSHHHH!! | |
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