Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 12, 12:10   #16991 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Continua a provare,la mia(V2) ha fatto lo stesso scherzo,non bindava,ho provato in tutti i modi,niente,dopo un paio di giorni ho riprovato ha preso il segnale e adesso funziona,misteri dell'elettronica

PS:non si vola sul cemento,meglio un bel prato

Grazie della dritta !!

Giustissimo , maledetto cemento !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 12:20   #16992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Dopo qualche giorno la HH mi ha risposto in merito alla mia richiesta di sostituzione in garanzia della 3in1 che ha fumato bianco e non funziona più...

La risposta?

"Unfortunately, the product is out of warranty at this time."

Il prodotto è fuori garanzia adesso.

E' fuori garanzia? Dopo 9 mesi dall'acquisto?

E sta garanzia che dura 2 giorni allora?

Ovviamente ho replicato alla loro risposta, vediamo un pò cosa mi diranno.
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 12:27   #16993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Edu, stessa tua cosa sulla 3 in 1 che ho di scorta, controllando c'è bruciato un fet.
Sapete do ve comprarli?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 14:27   #16994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Scusate : mi sapete dire se QUESTI sono quelli giusti per le LiPo normali dell'Mcpx?

In alternativa, se non fossero giusti, mi sapreste indicare dove li posso trovare per farmi un cavo per caricare in parallelo?

Grazie

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 15:49   #16995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il kit plug and play da blinghelis composto da motore M5 e airbase 10A p&p, non essendo capace di programmarlo con la radio e famosi beep avevo intenzione di utilizzarlo standard, ma per sbaglio devo aver modificato i paramentri, ora devo imparare a programmare via TX. Come entrare nella modalità di programmazione ho capito, il primo beep corrisponde alla prima funzione, il secondo alla seconda e così via?! Portando lo stick del gas a zero entro nella funzione ma poi come faccio a selezionare una delle 3 scelte a disposizione?

Astroid Designs — Oversky 10A V2 programming instructions
Per selezionare una delle tre scelte, devi alzare tutto il gas dopo il n. di beep corrispondenti.
Ad esempio se vuoi scegliere "2" aspetti il primo bip e non fai niente, aspetti il bip bip (2 bip) e alzi subito il gas. Avrai una musichetta di conferma e si ritorna sul ciclo dei vari parametri.

Prova a cercare se esistono delle istruzioni in italiano per la serie XP (XP-12A), e' lo stesso software.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 20:18   #16996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusate : mi sapete dire se QUESTI sono quelli giusti per le LiPo normali dell'Mcpx?

In alternativa, se non fossero giusti, mi sapreste indicare dove li posso trovare per farmi un cavo per caricare in parallelo?

Grazie

Quello che hai postato non va bene.
Prendi questo da Hobbyking, non puoi trovarlo a meno.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 21:31   #16997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Per selezionare una delle tre scelte, devi alzare tutto il gas dopo il n. di beep corrispondenti.
Ad esempio se vuoi scegliere "2" aspetti il primo bip e non fai niente, aspetti il bip bip (2 bip) e alzi subito il gas. Avrai una musichetta di conferma e si ritorna sul ciclo dei vari parametri.

Prova a cercare se esistono delle istruzioni in italiano per la serie XP (XP-12A), e' lo stesso software.
Ciao Dado intanto grazie x la risposta,il problema è che la procedura descritta non funziona...secondo le istruzioni per entrare nella modalita di programmazione bisogna portare lo stick del gas a zero,accendere la radio (ovviamente dopo averlo collegato con le varie spinette)dopo che si accende il led dell'esc (1°problema non c'e led sull'esc o cmq non si accende) portare lo stick al massimo a questo punto dopo qualche secondo dovrebbe riaccendersi il led (fantasma)che avverte abbinato ad una musichetta speciale di essere nella modalità di programmazione, a questo punto dovrebbero iniziare i vari beep che in relazione al loro numero e all'alternanza di beep lunghi o corti contraddistingue le varie funzioni. Così non funziona però,a parte il led dell'esc che non c'è o non si accende dopo aver portato lo stick al massimo una musichetta si attiva ma dopo i 4 secondi non cambia nulla la musichetta continua all'infinito.... Dopo ore buttate a provarci (sono in infortunio altrimenti...)ho scoperto che dopo la prima musichetta infinita portando a zero lo stick se ne attiva un'altra sempre infinita e riportando un'altra volte al max lo stick finalmente ai sente la famosa musichetta che avvisa dell'ingrasso nella modalita di programmazione.
Dopo pochi secondi partono 9 toni che contraddistinguono le 9 funzioni.
L'unica funzione che secondo me è facilmente avvertibile in caso di cambio setup è la numeo 8 quella x l'inversione della rotazione del motore.Anche in questo caso non basta fare giù con lo stick x poi entrare nella modalità di modifica parametri come dicono nel manuale ma lo stick in giu ok conferma la scelta ma poi bisogna un'altra volta su giù e ancora su x poi sentire la sequenza che tramite il numero di beep da l'opportunità di decidere Forward o Reverse, un beep=Forward due=Reverse in base a cosa si desidera si abbassa lo stick x confermare a questo punto sempre secondo la guida si riporta al max e la scelta viene salvata......il ***** e ancora tutto come prima il motore giro in ogni caso come girava prima di cambiare la rotazione. Non sto a dirvi che mal di testa e che giramento di ball x tutto il tempo xso in vano!Un'altro dubbio mi è venuto a riguardo dei beep lunghi e corti che anche dopo ore che li ho ascoltati non colgo sempre la differenza e allora ho deciso di provare a contarli x avere la certezza, in totale i beep x le 9 funzioni devono essere in totale tra lunghi e corti 23 da manuale x poi ricominciare se non si seleziona nulla...e qui un'altra sorpresa i toni in successione prima di una breve pausa sono 27 e non è finita dopo i 27 beep non ricominciano dal primo ma parte una sequenza di beep diversi x poi fermarsi non so dopo quanti e ripartire con una nuova serie ancora differente.
C'e un premio x il post più lungo del forum?!
Non mi voglio arrendere ma non so più cosa provare,anzi ora provo,come consigliatomi da Dado le istruzioni dell xp12A magari con quelle.....Se mi hanno dato le istruzioni sbagliate chiedo i danni psitici che mi ha provocato
Dai ragazzi datemi una mano che giuro che se ne vengo a capo faccio una bella guida x i prossimi che si ibatteranno nella famigerata programmazione via tx di questo esc!!! Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarmi e scusate x la sintesi
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 21:36   #16998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Quello che hai postato non va bene.
Prendi questo da Hobbyking, non puoi trovarlo a meno.
Grazie, ma non è una questione di costi. E' che da HK non voglio ordinare nulla fino a che non si risolve la mia questione

Non è sfiducia nei loro confronti, ben inteso; non ne possono nulla. Ma intanto la cosa più fastidiosa di quel sito sono i tempi di consegna che io non sopporto. Quando decido di volere una cosa, la voglio e basta. Non mi va di aspettare 1 mese.

A parte HK, sai mica dirmi dove ne posso trovare?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 21:46   #16999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Grazie, ma non è una questione di costi. E' che da HK non voglio ordinare nulla fino a che non si risolve la mia questione

Non è sfiducia nei loro confronti, ben inteso; non ne possono nulla. Ma intanto la cosa più fastidiosa di quel sito sono i tempi di consegna che io non sopporto. Quando decido di volere una cosa, la voglio e basta. Non mi va di aspettare 1 mese.

A parte HK, sai mica dirmi dove ne posso trovare?
Io li ho presi su rc france modellisme, vendono gli stessi cavi a prezzo in euro, io li ho pagati sui 2,50€ l'uno, le nanotech le ho pagato 4,50€.,Unica pecca sono le spese di spedizione un po alte ma arriva nel giro di 1 settimana. Ho pagato 16 euro di spedizione di 9 lipo e i due cavetti.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 23:51   #17000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
c'è anche da bling:
2 Pin JCT to 6 x MCPX LIPO Charge Cable

edubu,
la tua previsione si è avverata:
stasera, nella solita sessione di hovering casalingo,
servo anteriore destro inchiodato, con relativo crash e fumatina bianca puzzolente.



dove mi conviene ordinare i 2,3g?

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002