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Vecchio 22 gennaio 12, 23:16   #2491 (permalink)  Top
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Sicuramente faremo un ottimo lavoro, non ho dubbi dr. Rugg. A domani sera.
se hai salvato il gyro e la testa, hai salvato il 75% del valore dell'elicottero...


poiché motore ed ESC sono...



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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 23 gennaio 12, 17:22   #2492 (permalink)  Top
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sii positivo

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Sicuramente faremo un ottimo lavoro, non ho dubbi dr. Rugg. A domani sera.
Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
Esperienza personale

Buon lavoro
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Vecchio 23 gennaio 12, 18:19   #2493 (permalink)  Top
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Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
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Buon lavoro
non è proprio così, ma ci si prova...
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Vecchio 23 gennaio 12, 19:44   #2494 (permalink)  Top
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Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
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Buon lavoro
Sono positivo, e poi come non esserlo con l'aiuto del Dott. Rug ...
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Non può piovere per sempre !!!
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:52   #2495 (permalink)  Top
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Sono positivo, e poi come non esserlo con l'aiuto del Dott. Rug ...
ciao

hai iniziato a separare i "settori" ?

parliamo della coda: stavo pensando che dovresti infilare un qualcosa DENTRO il tubo, prima di iniziare a scaldarlo, possibilmente rotondo, un tondino, per capirci...


cmq gioart ha un boom di ricambio.... (ex mio)
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Vecchio 23 gennaio 12, 21:58   #2496 (permalink)  Top
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ciao

hai iniziato a separare i "settori" ?

parliamo della coda: stavo pensando che dovresti infilare un qualcosa DENTRO il tubo, prima di iniziare a scaldarlo, possibilmente rotondo, un tondino, per capirci...


cmq gioart ha un boom di ricambio.... (ex mio)
Ciao, ho iniziato a verificare e sembrerebbe:
in allegato lo schema con le singole posizione che identificano le varie parti.

pos 30 - tail boom storto (cercherò di riaddrizzarlo)
pos 28- horizontal stabillizer holder (rooto fissaggio dx
pos 24 – main frame
pos 78 –main gear set (ne ho 1 di ricambio)
flybar storto (cercherò di riaddrizzarlo)
perno che fissa le due pale attraverso il Rotor Head Set pos 8
Icone allegate
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Vecchio 23 gennaio 12, 22:30   #2497 (permalink)  Top
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Ciao, ho iniziato a verificare e sembrerebbe:
in allegato lo schema con le singole posizione che identificano le varie parti.

pos 30 - tail boom storto (cercherò di riaddrizzarlo)
pos 28- horizontal stabillizer holder (rooto fissaggio dx
pos 24 – main frame
pos 78 –main gear set (ne ho 1 di ricambio)
flybar storto (cercherò di riaddrizzarlo)
perno che fissa le due pale attraverso il Rotor Head Set pos 8
l'unica cosa "sbagliata" è lo schema della Walkera...

scusa Fabio ma non lo guardo neppure, altrimenti ci butto Bomba JR, SR e anche su' pa'...


HeliPal.com - 1#A - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.


allora:

MAIN GEAR: stai servito



FLYBAR STORTA: raddrizzata "vola meglio che nuova"...(così ha esclamato RossoCielo...)



MAIN FRAME
: irrecuperabile ? (ne ho uno a metà prezzo, diciamo 4-5 euro)



SPINDLE (Z-09)
molto piegato ? le viti le hai ancora? e i dampers (gommini neri) ?
cmq ricambio avere noi


horizontal stabillizer holder: rimediabile con nastro isolante nero, altrimenti ne troviamo uno, ovviamente prima che tu rimonti il tubo (spedire o aspettare SOS ?)



tail boom + tail strut(s): raddrizzare (provare)



allora mi sa che ho vinto la scommessa: TOTALE DANNI max 15 euro...




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Vecchio 23 gennaio 12, 23:46   #2498 (permalink)  Top
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ho viso adesso l'eli disastrato di Salento: se è possibile ripararlo con così poco, e non ho dubbi se lo dice Ruggero, conviene metterlo a posto per continuare ad imparare volando...a basso costo
Acquistare e volare un bel modello, si fa sempre in tempo quando si è imparato bene.
Anche io sto iniziando i primi timidi tentativi con un 1#A usato, e anche se cerco di essere prudentissimo so già che il crash è dietro l'angolo, sopratutto quando si pensa di iniziare ad andare meglio
Comunque, come testimonia anche Astroroma.... Mai mollare
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Vecchio 24 gennaio 12, 00:09   #2499 (permalink)  Top
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scusa Fabio ma non lo guardo neppure, altrimenti ci butto Bomba JR, SR e anche su' pa'...


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allora:

MAIN GEAR: stai servito



FLYBAR STORTA: raddrizzata "vola meglio che nuova"...(così ha esclamato RossoCielo...)



MAIN FRAME
: irrecuperabile ? (ne ho uno a metà prezzo, diciamo 4-5 euro)



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molto piegato ? le viti le hai ancora? e i dampers (gommini neri) ?
cmq ricambio avere noi


horizontal stabillizer holder: rimediabile con nastro isolante nero, altrimenti ne troviamo uno, ovviamente prima che tu rimonti il tubo (spedire o aspettare SOS ?)



tail boom + tail strut(s): raddrizzare (provare)



allora mi sa che ho vinto la scommessa: TOTALE DANNI max 15 euro...




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.......Beh l'ottimismo del Rugdoctor è meraviglioso!

Io forse sono Pessimista ,anche se "Il Pessimista è un Ottimista molto informato",dico che
Il Crash di Fabio è 'na risata dato che Io,maestro di Crash da 20 cm. Di altezza ,ed anche meno,ne ho fatti con schegge per un raggio 10 metri!!

Raddrizzare la Flybar è un gioco,io ne ho raddrizzate di quelle ad Onda Sinusoidale Pura e sono più dritte di quella nuova...,però i tubi NO,i tubi di Alluminio schiacciati,spezzati rifarli dritti ce vole er Mahatma Gandi....così come l'asse portapale,Main Rotor Shaft Z-9,

Raddrizzare questo c'ho passato i 20 giorni di arrivo del pezzo Nuovo di ricambio ...è corto,acciaiato sempre storto rimane,Martelli di Plastica,d'acciaio su piano d'acciaio,niente
Sembra a posto lo rimonti e vibra tutto da matti...le due O-Ring che lo tengono in asse
Le aspetto ancora dagli USA per non prendere la testa del rotore nuova a 16€.....le due aste di rinforzo del Tail Boom ne ho una collezione si spezzano a guardarle....

Consiglio da Pessimista....pezzi di ricambio a valigette,poi viene il momento che diventano da collezione,per me ancora no ma punto a quel momento come successo con il CB100,anche il Main Frame si ripara ma dopo bisogna volare Sine Crash.....

Cmq coraggio nell'Arrampicata Sportiva il Motto è "chi Vola Vale chi non Vola è un Vile" e
Per questo ce tocca continuà........
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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Vecchio 24 gennaio 12, 14:16   #2500 (permalink)  Top
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l'unica cosa "sbagliata" è lo schema della Walkera...



allora:

MAIN GEAR: stai servito



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allora mi sa che ho vinto la scommessa: TOTALE DANNI max 15 euro...




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Aggiornamento

FLYBAR STORTA: raddrizzata
TAIL BOOM: raddrizzata
TAIL STRUT: raddrizzati
MAIN GEAR: da recuperare (chiedo a Gioart se ha il pezzo)
MAIN FRAME: da recuperare (chiedo a Gioart se ha il pezzo)
SPINDLE: da recuperare completo di gommini e viti (chiedo a Gioart se ha il pezzo)
horizontal stabillizer holder: da recuperare(chiedo a Gioart se ha il pezzo)
Canopy: da riparare.
Durante la riparazione sicuramente verranno fuori altri pezzi che al momento mi sfuggono.... vi farò sapere.
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