![]() | #5691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Però la bustina con 10 rasamenti l'ho pagata 8 euro! Questo fine settimana mi faccio una decina di scariche, vah! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posti su qualche discussione sui gasser? Me la linki? Come sai mi incuriosiscono molto!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5693 (permalink) Top |
User |
Alex come va l'hurri? ...e il benza? Io ho fatto due lipo con l'hurri in versione full 550 ed ho goduto per aver beccato un setup perfetto al primo volo! Lo spartan e' un grande gyro e sono pienamente soddisfatto della coda (per il poco che so fare!) Che esc monti tu? Io ho un 100 ah Align e il bec esterno ma vorrei optare per una soluzione con bec integrato. Il manuale del 550 parla di un 50ah ma il fatto che gia' il 100 ah comunque scalda mi fa dubitare che un 50 ah possa bastare. Sai quanti giri hai? Comunque me lo tengo stretto! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #5694 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Oggi te lo dico come va... Per l'esc io ho uno Yep, il clone dell'yge, e mi trovo benissimo, ma come sai non richiedo grandi prestazioni, mi basta tornare sano!!! Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #5695 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo amo, e vola da Dio! La scarsa scorrevolezza degli ingranaggi e' scomparsa dopo la prima lipo. Secondo me si doveva "rodare" il nuovo main gear contro gli altri ingranaggi. Adesso e' un burro!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 09 ottobre 13 alle ore 19:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #5696 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Volo vedo che hai ancora i link originali, controllali spesso non ricordo se solo la prima serie o tutte le serie hanno il brutto vizio di fessurarsi nel foro dell'uniball con il rischio che si sfilino durante il volo. Io li ho sostituiti tutti. E durante la sostituzione ne ho trovati due rotti, ci avevo appena volato il sabato prima. |
![]() | ![]() |
![]() | #5697 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() I miei sono tutti integri e anche se ci volo poco (di nome e di fatto ![]() Ci prestero' attenzione! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5700 (permalink) Top |
User |
Io ho il 550 e atterrando spesso su superfici sconnesse o irregolari ho montato il carrello del rex 600. Upgrades tutti guai cnc presi su buzzflyer in uk, ottimamente fornito ma ferocemente caro!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale | Mongolfino | Elimodellismo Motore Elettrico | 557 | 18 settembre 11 11:18 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
Nuovo Hurricane 425 EP | ElyTeo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 febbraio 08 23:44 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |