![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
a me e' successa la stessa cosa sul 3dx500 e ho fatto il solco col dremel, per andare sul sicuro, lo ho fatto anche sul lipotech mentre durante il montaggio del protos cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Pensa che ho chiamato un bel po' di negozi per sapere se esisteva qualcosa del genere. e tutti mi hanno risposto di no!!! Tanto che ho dovuto cambiare regolatore ![]() Grazie mille. | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
Sospeso |
Credo ci siano anche qui. qui ho trovato ottimi prodotti, precisi e non onerosi (soprattutto spedizione): Dimension Engineering - R/C, Power Electronics, Sensors ad es: Dimension Engineering's Very High Voltage BEC is the world's first BEC compatible with input voltages as high as 60V/14s lithium. It can power your receiver and servos with up to 2.5A. VHVBEC is especially well suited for high voltage helicopters running 4 high speed/torque digital servos. Ultima modifica di Mongolfino : 13 giugno 08 alle ore 11:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
| Ubec 5V/6V Output Switchable 3A UBEC su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games anche questo e' switching e regge fino a 6S
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
|
PS. qualcuno mi da una mano con questo problema ? http://www.baronerosso.it/forum/elim...el-protos.html
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
|
per non andare off topic e' meglio che ne parliamo in quella discussione a cui tra l'altro ho aggiunto un immagine per spiegare meglio il problema grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di urgno : 13 giugno 08 alle ore 16:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User | Trave di coda??
Sicuramente è il mio tubo che è montato male!!ora cerco di renderlo perfetto! ma chiedo se anche il vostro protos ha il trave di coda che tende posteriormente verso il basso! Ho fatto questa foto mettendo una livella su rotore mentre bilanciavo perfettamente il modello di profilo mi son reso conto che il tubo non èra parallelo alle pale!! Bè non è normale che sia cosi no?non penso sia stato progettato cosi !!? Bè io allego foto e magari vediamo chi si fa sentire!? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Vedo però che dal catalogo 2008 Kontronic è sparito. Penso fosse basato sulla stessa elettronica che ora mettono nei bec interni dei regolatori Jive. Magari in giro se ne trovano ancora. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FINALMENTE MSHely PROTOS | MAXREBELOT | Elimodellismo Acrobazia | 318 | 25 ottobre 09 01:45 |
Protos 500 - Assemblaggio 2nda parte | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 18 giugno 08 21:44 |
Protos 500 - Assemblaggio | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 22 maggio 08 01:20 |
Ricambi MSH Protos. | MPS78 | Elimodellismo Acrobazia | 7 | 18 maggio 08 15:39 |
Collaudo t rex 500 | Leon 81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 09 febbraio 08 23:25 |