11 marzo 11, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| [ AC 2011 ] GeeBee r3 full depron
Era da tempo che gli facevo la corte(in senso lato) e finalmente mi sono deciso a realizzarlo. Apertura alare circa 125cm, motorizzazione elettrica economica e facilmente reperibile, alimentazione max 3s, costruzione tutto depron con qualche rinforzo in compensato e rowing in ca.(Almeno quello!) il tutto per un modello che in odv stia sotto al kg o poco più. Chiaramente è un racer e quindi non c'è da aspettarsi un galleggione tipo trainer, ma spero (a fronte del carico alare non esagerato) di ottenere un modelletto godibile anche a velocità umane. il progetto è stato preso da qui.Depron Gee bee R3 - RC Groups, ma ho già previsto delle modifiche in corso d'opera. A presto foto dell'inizio lavori
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
11 marzo 11, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Questa non me la voglio assolutamente perdere! Già dai piani si preannuncia un gran bell'affare! Ti seguo sbavando!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
12 marzo 11, 01:39 | #3 (permalink) Top |
|
Cantiere aperto! E in pieno frmento. Ho inizitoa tagliare la strutura della fusoliera(la parte più complicata), il progetto è preciso al mm e bisogna esserlo altrettanto quando si tagliano i pezzi ecco i primi pezzi dell'ossatura, già siriconosce la "codona" da pesce
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
12 marzo 11, 01:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Giusto un paio di domande.. La copertura di che spessore è? ed ecco la seconda.. DOVE SONO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????:w all:: ahahah:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
12 marzo 11, 08:53 | #5 (permalink) Top |
User |
Hai segnalato la discussione per il trasferimento? Bel lavoro
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
12 marzo 11, 09:12 | #6 (permalink) Top |
|
Per Mycol, la copertura sarà in depron da 3mm, le foto le ho caricate, non si vedono? per Sparky, sì ho segnalato cliccando sul triangolino e chiedendo di spostarla. oggi qui il tempo fa schifo, quindi niente voli, in compenso conto di fare grossi progressi nella costruzione
12 marzo 11, 10:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
12 marzo 11, 21:07 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho inviato il mesaggio sulle segnalazioni, ma ancora niente.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
13 marzo 11, 02:51 | #10 (permalink) Top |
| penso che un moderatore valga l'altro.. magari gli mandi un MP.. appena lo leggono faranno il possibile..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |