![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Me ne innamorai subito. Avevo poco più di 5 anni quando lo vidi per la prima volta. Addiritttura cercai subito di ralizzarne uno utilizzando delle canne e ricoprendole con dei sacchi utilizzati per la raccolta dell'ulivo ![]() ![]() Era da un bel pò che volevo rifarne uno RC ed approfitto di questa bellissima iniziativa promossa da Tochiro per aprire il cantiere ![]() Purtroppo in giro per il web si trova poco (meglio così), anzi quasi nulla! L'apertura alare sarà di 100 cm Utilizzerò tiglio e balsa La copertura la farò o con modelspam pesante o con tessuto La propulsione sarà elettrica (anche se in questi rarissimi casi mi piacerebbe riprodurre perfettamente il mezzo utilizzando uno scoppio)! ![]() Partirò da questo trittico!! Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
anch'io.... ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
eccomi! pant pant Eccomi! che corsa che ho fatto!
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |