27 gennaio 08, 14:12 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Aggiornamento e nuove funzioni
Questa mattina e' stato aggiornato il motore del forum, purtroppo la procedura e' stata piuttosto lunga, faccio presente che alcune funzioni non sono ancora attive ma lo saranno nel primo pomeriggio. Se notate malfunzionamenti segnalateli pure.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 gennaio 08, 14:43 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Tipo blocco forumivb non trovato Il tipo di blocco selezionato forumivb non sembra esistere. Per piacere verifica la directory modules/Blocks/pnblocks/. Sulla home page appare quanto sopra.....al posto delle ultime discussioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 gennaio 08, 18:17 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Citazione:
poi noto il link alle immagini di un utente da sotto i dati dello stesso nel thread grazie francesco, grazie! | ||
27 gennaio 08, 18:26 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Con l'aggiornamento del forum ho deciso di effettuare alcuni importanti cambiamenti, Mercatino visto il proliferare di utenze multiple, ho deciso di limitare l'uso del mercatino agli utenti con almeno 15 messaggi all'attivo sul sito, inoltre faccio presente che da ora in poi gli utenti che utilizzano il mercatino come loro shop personale, leggi elevati quantitativi di materiale nuovo, saranno direttamente sospesi a discrezione dello staff. Sempre riguardo il mercatino vorrei ripetere il fatto di non ricaricare carte postepay di utenti sconosciuti, la postepay non e' un metodo sicuro in questo caso, ricordo che lo staff non puo' in nessun modo controllare l'autenticita' delle utenze, infatti il mercatino NON e' ebay (o servizio simile) ma una semplice bacheca di annunci, tutte le transazioni sono quindi A VOSTRO UNICO RISCHIO, prendete ogni precauzione del caso. Video Youtube e' ora possibile inserire direttamente i video all'interno del messaggio, trovate l'apposito bottone in alto a destra del form di inserimento. Ricerca la ricerca e' stata finalmente portata a 3 caratteri. Area Negozianti a breve sara' aperto un'area riservata all'utenza commerciale Questo e' tutto, altre novita' saranno annunciate nei prossimi mesi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 gennaio 08, 18:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. però non h o mica capito come funziona sto "multiquote"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
27 gennaio 08, 18:49 | #6 (permalink) Top |
Amministratore | Clicca sul multiquote di 2 messaggi diversi e clicca poi su rispondi, guarda un po' che viene fuori.
27 gennaio 08, 18:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
fai una prova: seleziona almeno due multiquote (vedi che diventano rossicci) e poi clicchi su reply (rispondi) Automaticamente nel form di risposta, ci troverai dentro i due mex quotati dal multiquote, con i rispettivi autori | |
27 gennaio 08, 19:37 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ora ho capito di solito lo facevo a mano con il copia e incolla denghiù
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
27 gennaio 08, 20:06 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Controllo forum OK, anche se con non troppi utenti ... il forum scorre via veloce. Connessione Alice 2Mbit. La velocita' sembra migliorata, e bene per le nuove funzionalita' Ciao a tutti ProtoMAX
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |