12 luglio 09, 23:48 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Periodo sperimentale e suddivisione del mercatino
Da oggi fino a Settembre inizia un periodo sperimentale sul mercatino, da questo momento in poi sara' possibile inserire sul mercatino esclusivamente un annuncio ogni sette giorni senza possibilita' di risposta da altri utenti, tutte le eventuali trattative le dovrete risolvere in privato. L'utente autore dell'annuncio puo' inserire ulteriori dati, foto o riportare l'annuncio in cima inserendo un'unica risposta ogni sette giorni. Ricordo che se vi sbagliate ad inserire un'inserzione o una riposta e vi viene quindi cancellata, non sara' possibile inserire altro se non dopo ulteriori 7 giorni. Al fine di rendere il tutto piu' pratico, il mercatino e' stato diviso in 5 sezioni Aeromodellismo Elimodellismo Automodellismo e Moto Motori ed elettronica (in pratica potete inserire tutto quello riguarda la motorizzazione o i sistemi elettronici di bordo) L'area principale del mercatino rimane attiva per inserire tutto il resto (barche, treni ed il resto del materiale modellistico). Siete quindi cortesemente invitati ad utilizzare le apposite aree
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 13 luglio 09 alle ore 00:00 |
13 luglio 09, 00:44 | #4 (permalink) Top |
Amministratore | Non si e' perso nulla, tutte le vecchie vendite sono sempre nell'area principale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 09, 09:08 | #7 (permalink) Top |
User | la logica mi suggerisce che.. il vecchio e' vecchio.. e il nuovo e' nuovo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 luglio 09, 09:32 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao Francesco... ottima cosa, era ora (intendo la suddivisione)! Se mi posso permettere, i punti negativi per me: se le trattative non avverranno più pubblicamente spero che aumenterete di un pochino la quota dei messaggi privati... no?! Inoltre in questo modo forse sarà possibile effettuare vendite "non regolari", magari ad utenti ignari di tante cose, ad esempio metto un annuncio che vendo una batteria lipo praticamente nuova, ed in privato invece ne smercio un centinaio, ognuna ovviamente ad un utente diverso. Secondo il mio punto di vista moltissime anomalie con le trattative in privato saranno a vantaggio degl'inserzionisti, l'unica cosa positiva per gli acquirenti sarà la suddivisione delle categorie. Ultima modifica di Bobo67 : 13 luglio 09 alle ore 09:38 |
13 luglio 09, 10:50 | #9 (permalink) Top | |
User | Mercatino Citazione:
credo che questa possibiltà dei commenti vada rivista, solo per garantire la chiarezza delle vendite | |
13 luglio 09, 11:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Citazione:
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
Bookmarks |
| |