25 novembre 07, 22:11 | #191 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
DBX ho creato gli stessi micocorti o interuzioni con lo stesso problema. E che sulla ver ulm due su due mi siano andate bene troppe coincidenze Dagli un occhio anche tu magari nella ver DBX c'è qualcosa nello sbroglio che ci è sfuggito che crea tale problema Citazione:
sicuramente se va bene le implementiamo anche nella PWM | ||
25 novembre 07, 23:02 | #192 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Eppure io lìho assemblata una BDX, e funzionava bene, prova ad incidere questa almeno la testi. A dire il vero ci vorrebbero un'altro paio di componenti marginali, ma non ho più spazio Ultima modifica di Danielxan : 04 dicembre 08 alle ore 14:26 |
25 novembre 07, 23:15 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di quella che ai montato tu, magari ad occhio trovo il mio errore. Um aspetto ancora un paio di gg prima d' incidere ti vedo troppo produttivo sono sicuro che riuscirai a far entrare anche quei tre compo | |
26 novembre 07, 01:47 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piu difficili e tralasciamo le piu ovvie e semplici Il tutto era dovuto al fatto che da disegno forse da me mal interpretato avevo settato la scheda in program ansiche in normal I diodi ancora non gli ho montati perchè non ho capito se la fascia argento va dal lato motori o dal lato parallela Ma ho testato tutto con un Sanyo mezzo rotto che avevo dentro da 3A i DBX scaldicchiavano abbastanza ma non è scoppiato niente Ecco un breve video di test Adesso si che posso pensare ad incedere la ver H http://it.youtube.com/watch?v=E1ZICsPJxlw | |
26 novembre 07, 08:11 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravi a tutti e due!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 novembre 07, 09:54 | #197 (permalink) Top | |
User | http://it.youtube.com/watch?v=E1ZICsPJxlw Citazione:
settimana per capire che dovevo solamente spostare un jumper Adesso finisco questa MM2007 DBX senza lo stadio temp e la monto definitiva sulla mini CNC in MDF che se non ricordo male tempo fa qualcuno era interessato al acquisto cosi liquidizzo un po Quindi postero un video della cnc in mdf pilotata dalla mm2007 DBX 8A cosi si avra uno spunto per chi vuole realizzare una fresa cnc a prezzi ridotti sia come elettronica che meccanica Poi ordino un po di compo che mi mancano ed iniziamo i test sulla ver H che spero sia prorpio la definitiva ormai o casa piena di PCB campioni tra MM e PWM Ed in tutto questo sono ancora enza TGA e CNC <_< | |
26 novembre 07, 10:28 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 novembre 07, 14:07 | #199 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Questo è lo schema di principio di un bdx, che ha gia all'interno un diodo veloce, quello esterno si aggiunge per sicurezza, e và messo in parallelo. P.S. di solito con il ponticello in pgm non funziona proprio, originariamente volevo proprio toglirerlo, ma lo ho mantenuto per compatibilità. Ultima modifica di Danielxan : 26 novembre 07 alle ore 14:10 |
26 novembre 07, 14:52 | #200 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
come il 4007 in parallelo a quello del DBX che è veloce? A sto punto mi sa che per taccagneria non gli monto P.S i DBX scaldano da matti anche se usati con motori da 3A tipo quello del video, anche se ho messo la tensione ad occhio senza fare calcoli forse il suriscaldamento era dovuto anche da quello. Be al volo tra centrale e motori ho misurato 1,2 ohm e tra i due capi ovviamente 2,4 ohm In questo caso la tensione come la calcolo? La resistenza totale degli avolgimenti quindi 7,2V o quella tra centrale ed avvolgimento ovvero 3,6V Mica devo moltiplicare per due visto la contemporaneta del alimentazione della bobbine motori? Citazione:
la prendo una mm-usb per provare | ||
Bookmarks |
| |