03 marzo 08, 07:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Non mi sembra che al centro le linee combacino perfettamente... Da una meccanica come la tua mi aspettavo qualcosa di piu!
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
03 marzo 08, 11:45 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dal fatto della flessibilità della penna o dalla perdita di passi in inversione di rotazione non ho messo la compensazione da soft perche non so misurarla . Anche il rumore a vuoto a mio avviso non credo sia deltutto normale ma essendo la prima cnc fresa di questa stazza che faccio girare non so Cmq il test della spirale è uno dei più tosti chi altro lo ha eseguito con la sua cnc? | |
03 marzo 08, 15:13 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
Riguardo al rumore sembra di assistere a una gara di formula uno, credo dipenda dal fatto che usi demoltipliche e quindi i motori girano forte, forse la struttura va un po in risonanza.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
07 marzo 08, 21:37 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti scusate tra non molto dovrei anche io ultimare i cablaggi e quindi iniziare a fare un pò di provine... Dove posso trovare il file del test spirale?? Grazie mille a tutti... Ciao ciao
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
07 marzo 08, 22:15 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un po le impostazioni soft YouTube - Test 2 Mini Cnc Savio Con Emc2 Allego i gcode usati x i test gentilmente realizzati degli utenti del forum cncitalia in modo particolare la spirale realizzata da Franc a quale ho solo aggiunto delle rige per renderla più compatibile con emc2. | |
Bookmarks |
| |