|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Da DXF a file per fresare. HELP
Ciao a tutti, finalmente ho tagliato qualche scritta con la fresa (questa notte con calma posto foto !!!) e sto trafficando con un po' di programmi, ma ho qualche problema con Autocad...potete aiutarmi ? Quando provo a fare l'offset (uso Kellycam per adesso, e non gestisce il diametro frese) di una centina da un file scaricato da Internet, la centina viene vista come formata da tanti pezzettini, e l'offset lo fa solamente pezzo per pezzo, ma così il risultato è inutilizzabile: sapete come si può fare per far vedere al programma più linee come una sola ? Via allego uno dei file che ho provato a maneggiare: non mi serve che facciate il lavoro, grazie, mi servirebbe solo che qualcuno mi spiegasse come procedere per una centina, poi il resto me lo faccio io ( e naturalmente posto il risultato ) Grazie Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fresare MDF per fare stampi! | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 6 | 30 dicembre 07 11:40 |
Mach3 da dove inzia a fresare????? | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 22 maggio 07 09:47 |
Vorrei una CNC per fresare la balsa e qualche altro lavoretto leggero | GuestStar | CNC e Stampanti 3D | 6 | 02 aprile 07 10:41 |
Fresare la balsa...un vero problema | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 8 | 31 maggio 06 17:02 |
reperibilita' materiali da fresare/tornire | publo | CNC e Stampanti 3D | 5 | 22 novembre 05 19:58 |