24 aprile 09, 17:50 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cari intorno ai 10€ Kg se ti serve dimmi le misure x mail e vedo quanto ti costa come spedizione credo con il cellere 3 ci rientri di sicuro | |
24 aprile 09, 22:15 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ciao, complimenti, molto bellla, però vorrei darti un consiglio, distanzia maggiormente le guide dell'asse Y adesso che sei ancora in tempo. Sulla mia macchina ho fatto lo stesso errore e adesso ne pago le coseguenze!!! Per il resto direi niente da dire...
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
26 aprile 09, 11:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009
|
Ciao Savio, sono "TRIPPO" in altri forum....volevo chiederti come ti ha gia' detto Marco, ma quale e' stato l'impedimento che ti ha fatto mettere le guide di Y cosi vicine? Penso che se le avessi distanziate un po' forse sarebbe stato meglio. Ciao |
27 aprile 09, 20:23 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per distanzarle i carri in X avrei dovuto prendere una lastra d' alluminio larga quando la Y far fresare a terzi dato chè la mia attuale fresa manuale non ci arriva come corse le cave per le guide e far fare i fori allineati lavoro perventiavato a oltre 500€ dato che voglio tenere i costi bassi per dare la possibilità d' avere una cnc a poco prezzo ho lasciato l' asse cosi com' è | |
22 agosto 09, 19:20 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I motiri da quanto gli ho provati adesso uso sempre i Sanyo da 4A Bipolari Puri Seri H Esattamente 103H7126-1740 sul sito della RTA trovi tutte le info su tali motori Posso assicurarti che sono dei MULI | |
05 settembre 09, 10:46 | #30 (permalink) Top |
User | Meccanica diciamo Finita Costo 1k€ vedo se riesco compeso il piano scanalato seno è a parte ansi se sapete dirmi dove trovarle e a che prezzo diciamo un piano scanalato da 450x775mm Se siete interessati fatemelo sapere perche ne ho solo una fatta per liquidizzare materiale che avro dentro quindi non sara una cosa ripetibile A breve foto dettagliate e filmati |
Bookmarks |
| |