12 maggio 14, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| Stampante 3D in fascicoli hachette
Ieri presso il mio edicolante, ho comprato il primo fascicolo dell'opera "costruisci la tua stampante 3D". Vorrei sapere se qualcuno ha preso il primo fascicolo e quali impressioni ha avuto. Per i piccoli prototipi di modellismo che è possibile realizzare, penso che Vada benissimo. Sono comunque in attesa di conoscere il numero totale dei fascicoli per sapere Il prezzo totale e fare delle valutazioni Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
13 maggio 14, 13:46 | #3 (permalink) Top |
|
Si infatti io ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che essendo uscita il 10/5 hanno solo pubblicato un sito www.costruiscilatuastampanye3d.it per vedere se l'opera interessa l'utenza Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
13 maggio 14, 13:52 | #4 (permalink) Top |
User |
di sicuro la pagherai 2 o 3 volte di piu rispetto all'acquisto di un kit completo e subito.. come per tutte le raccolte/costruzioni/collezioni ecc fatte in edicola.. Ps a me dice che il link che hai postato non esiste...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 maggio 14, 19:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Ad opera completa ti ritroverai ad aver comprato una stampante 3D a 2 o 3 volte il prezzo di mercato e l'avrai completata quando la tecnologia delle stampanti 3D sarà progredita di 2 o 3 generazioni.
|
14 maggio 14, 19:13 | #9 (permalink) Top |
|
Posto la foto della copertina del primo fascicolo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |