13 novembre 11, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
| collegamenti cavi motore brushless
Ciao raga... qualche giorno fa ho acquistato un motore brushless EP 2202 1550 con relativo regolatore, il problema sorge quando apro le scatole vedo che sia i fili del motore è del regolarore sono tutti di colore nero,adesso la domanda sorge spontanea come vanno collegati questi benedetti fili?? Io ho provato il centrale con il centrale poi ho collegato il sinistro con il sinistro è quando ho collegato l'ultimo il motore ha emesso un beep è normale??? Il motore in quale verso deve girare visto da dietro in senso orario o anti orario?? Grazie in anticipo |
13 novembre 11, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Li attacchi a casaccio, Deve girare in senso orario, se gira in senso antiorario inverti due fili a caso. Non si attacca/stacca mai un motore con l'esc alimentato... è il modo migliore per rompere l'esc..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 dicembre 11, 20:07 | #4 (permalink) Top |
User |
Riguardo il "beep" è una cosa normale... La mia auto, appena l'accendo e accendo anche il telecomando emette un suono.
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |