![]() | #1 (permalink) Top |
User | motore!!!!!!
ho finito di montare il motore ![]() ![]() ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
scusate a tutti......per mio errore ho iniziatto una nuova discussione anziche continuare quella "macchi202".....mi dispiace per l'equivoco........ ![]() ciaooooooooooooooooooooooo
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
le altre......
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Domanda.....ma a dx e a sx del motore non lo lascierai aperto..... ho visto che hai fatto molte rifiniture .... lasciargli il muso aperto non è il massimo...perchè con la termoformatura non gli fai il musetto??
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Io per esempio sto sperimentando una cosa nuova.... cioè musetto in polistirolo rivestito svuotato e motore montato all'interno su castello motore in legno.....diciamo che è una ricercatezza ..... Nelle foto si vede anche le strutture in legno messe internamente alla fuso per renderla più rigida (sono storte perchè quando ho svutato la fuso l'ho fatta a ca..o di cane e le strutturine si sono dovute adeguare...). C'è pure lo sportellino per le batterie, oltre lo sportello grosso esterno. P.S. sullo sfondo si vede anche lo spit gemello motorizzato, però, con speed 400......per chi si ricorda il mio vecchio post, è quello che era dato per spacciato...alla fine l'ho resuscitato...! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
mha....nn lo so, non vorrei fargli prendere poca aria.poi sinceramente sono tre settimane che laavoro a sto coso e mi manca ancora di ricoprire tt l'ala e verniciare........grazie cmq dell'idea ciaooooooo
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
eccomi di nuovo.......ho iniziato la pittura: ho dato la mano di verde scuro ed adesso sono abbastanza in crisi: come faccio a fare le macchie....? ho gia provato con lo spray(molto difficile)con una maschera e a pennello1!!!!!!come si fanno?la colorazione e come quella del mio avatar.....grazie ciaooo
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | ci avviamo alla fine
dopo una omogenea mano di verde scuro sono passato alle macchie ![]() luca
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supporto motore minimag e albero motore 3,17 | bienne | Aeromodellismo Principianti | 0 | 30 luglio 07 10:27 |
Motore Medusa 2800kv vs Motore Align 3550kv | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 giugno 06 21:45 |