![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Disassamento quindi niente? Neanche verso sinistra?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto tenendo d'occhio il thread per poi incominciare il mio progetto Aces.. . Ma quindi niente disassamento ? Ne verso il basso e ne a destra?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Queste ultime tre si vedono? Normalmente non disasso, tutto a zero gradi, se poi è necessario correggo per avere il modello neutro sia in trazione che in rilascio..sugli aces mi è capitato raramente di dover fare correzioni di asse motore. Per cortesia dimmi anche di queste ultime due...se le carico sull'album di G+ e le allego troppo in fretta a volte non si vedono...hanno bisogno di un periodo di "maturazione" ![]() Ti allego tutto l'album ACES 2016 ciao cla |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
AZZ! IT s'è svampato!! Momento del Coyote... non ho fissato bene le batterie e.... perse in volo, il terzo, comunque le colle moderne fanno miracoli ed il puzzle è ricomposto. Per quello che ho capito nonostante in muso cortino non ci sono problemi di baricentro, anzi il problema è venuto fuori proprio per arretrare le batterie allungando la sede. Velocissimo e stabile nelle virate ampie, con il 2830 1000 kv l'ogiva e la 8x8 APC un vero spettacolo da questo punto di vista, "scodinzolante" nelle virate strette sia di roll che di yaw e quindi da migliorare. La cura prevede un supplemento di cm per deriva verticale e le corde del quota e visto che è un racer due winglets come già fatto su altri RR, sul prossimo 2 cm in più sulla sezione di coda per aumentare anche il braccio di leva...sempre corto rimane... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La-7 Epa/Profile | aero330 | Categoria Rc-Combat | 8 | 29 giugno 16 23:01 |
Ki-43II EPA/Profile | aero330 | Categoria Rc-Combat | 23 | 12 aprile 16 19:44 |
ki 61 epa/profile | SLOW 1 | Categoria Rc-Combat | 23 | 28 marzo 14 11:04 |
Consigli progettazione Combat Epa/Aces | F86_Tommy | Categoria Rc-Combat | 50 | 11 luglio 13 01:04 |
CN ACES + EPA San Severo (FG) 21 Aprile | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 68 | 02 maggio 13 09:18 |