![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| FreeCombat
Ciao a tutti, apro per la prima volta una discussione in questo forum per proporre un idea mia e di Francesco (bifido) che può essere molto interessante per i motivi che è una categoria non limitata alla riproduzione, nè della 1 ne della 2° guerra mondiale, ma sono aerei "moderni", quindi nessuno deve riprodurre niente, deve fare un modello adatto alla categoria che abbia l'apertura alare di minimo 80 cm e che abbia una potenza massima di 200 watt. io non ho mai fatto combat ma mi sembra una categoria molto interessante, il regolamento è già stato fatto, da me e Francesco lo potete visualizzare e leggere nel documento qui sotto in pdf. attendo pareri crtiche commenti suggerimenti e altro! ciao a tutti Lapo e Francesco Ultima modifica di lapo92 : 11 settembre 06 alle ore 10:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
si ok ma quello che non mi convince e' come fara' un tutt'ala tagliare le strisce con il motore in coda e poi ci dovrebbe essere un massimo di aa poi non ho capito una cosa.......ma devi x forza progettarli il pilota i disegni oppure puo' comodamente scopiazzarli? x avere una cosa abbastanza avvincente dovrebbero partecipare aerei ad ala bassa o comunque acrobatici..... in conclusione....secondo me (non espertissimo) il bello di queste gare e' di vedere dei modelli che siano uguali o simili oppure che si raggruppino in qualkosa tipo (speed 400;aerei del 1o conflitto;del 2o conflitto ecc...) comunque ho visto che avete molto approfondito sulla sicurezza...bravi ragazzi almeno x averci provato ;)
__________________ Prefersico la ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
l'idea dell'Open risale alle origini del combat, quando si provava "con quello che c'era", mentre invece l'idea dell'elettrico è stata spinta dalla "profile". La prima è morta subito per vari motivi, mentre la seconda fa molta fatica per la passata cavillosità dei vincoli di motorizzazione. Io personalmente credo che le formule per divertirsi ci siano già tutte: da quella con gli schiumini (anche in pendio) alle varie aces e ww1. Poi se uno si vuole divertire con quello che ha con gli amici, benvenga! Però le categorie sono già tante quelle che ci sono... ![]() Comunque il regolamento non è male, anche se io accorcerei la striscia e aumenterei la potenza a 300w ![]() Ultima modifica di merengue : 08 agosto 06 alle ore 23:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |