12 settembre 13, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| combat Zero di Santillo
Ciao ragasssi C'è qualche volenteroso che mi darebbe le dime per realizzare il modello in oggetto ?? Dispongo solo dell'articolo di modellismo......e le dime le ho prestate a chissà chi. Un file in autocad o qualcosa del genere !!! Grassie in privato per e_mail |
12 settembre 13, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao se ti puo interessare io ho preso i progetti dal nostro amico peppe46 che si trovano su questo sito epa ahyabusa. buona costruzione
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
13 settembre 13, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Grazie
Grazie della segnalazione....ma il modello andrebbe motorizzato a scoppio (2,5cc). Ho contattato Alberto Santillo ma anche lui non ha più niente a riguardo. Se qualcuno mi può aiutare...farebbe cosa gradita. Sciaooo |
14 settembre 13, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/47036-post4.html | |
16 settembre 13, 11:02 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Zero Kombat ECCOMI!!! CIAO! DUNQUE CIRCA 10 ANNI FA CON IL BENE PLACIDO DELL'AUTORE DEL DISEGNO REALIZZAI DAL DISEGNO ORIGINALE LO STAMPO DI QUEL MODELLO PER LA LAMINAZIONE IN FIBRA UTILIZZO PER MOTORI DA 2,5 E 3,5 CC !!! STAMPO PER ALTRO RIUSCITISSIMO E POI SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON INSERIMENTO NELLA STAMPATA DI TIMONE E CAPOTTINA PILOTA PIU NACA PER UTILIZZO ELETTRICO! UN PAIO DI ANNI FA HO PRATICAMENTE REGALATO LO STAMPO AL LAMINATORE PER MOTIVI DI SALUTE E CHE MI RISULTA ANCORA A SUE MANI!!! SE PROPRIO TI SCONFINFERA MANDA MAIL PRIVATA E TI DO IL SUO N DI CELLURARE!! SALUTI
|
Bookmarks |
| |