22 giugno 11, 01:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| P51 il mio primo combat in depron
Finalmente vola decentemente! Cosa ne pensate? ;-) Non avevo mai costruito nessun modello dinamico... Sinceramente non pensavo nemmeno che avrebbe volato! Hahaha http://www.youtube.com/watch?v=6kSvw4_J7k8 |
23 giugno 11, 09:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Complimenti! Per essere il tuo primo lavoro è davvero fatto bene. Hai scelto anche una bella livrea! Stai attento perchè il Depron diventa una malattia, dopo questo continuerai a costruire un altro modello, poi un altro, poi...all'infinito... Questo è modellismo!!!! Costruire, sperimentare, volare... La scorsa domenica eravamo tutti a Cerano per una gara con modelli proprio simili al tuo. Rimani sintonizzato qui sul Barone che forse organizziamo un altro incontro prima delle vacanze... ciao |
23 giugno 11, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
bravo! certo che la soddisfazione di far volare qualcosa che hai costruito con le tua mani è impagabile! occhio al baricentro perchè mi sembra troppo indietro (cabrato) e questo rende l'aereo instabile e il volo più difficile ciao e buon divertimento, Marco |
23 giugno 11, 12:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Carino il tuo P51, Skakrew: premetto che da qui (ufficio) non posso vedere il video su Youtube, ma come fai a volare con quel bordo d'entrata quadrato ? Penso che dovresti smussarlo. E con quegli alettoni così estesi devi essere proprio bravo coi pollici. | |
23 giugno 11, 23:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Innanzitutto grazie mille per i complimenti! In realtà mi aspettavo solo critiche :-) Il baricentro effettivamente va spostato in avanti... Davvero una vista di fino :-) Il bordo di entrata era così sul progetto... Anche io ero molto scettico ma ho viso che tutti lo realizzano così... Sul prossimo smusserò un Po ;-) E per i pollici... Be' il primo volo e stato molto critico... Ho reso il tutto gestibile grazie a d/r ed expo sulla tx... Nel frattempo ho comprato l'aerografo, la mia prossima creazione sara molto più curata e senza i problemi che questo modello ha ;-) |
Bookmarks |
| |