![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Cercasi modelli elettrici COMBAT
ciao a tutti, come da oggetto, cerco modelli di aeroplani per combat ELETTRICO. Ho già motorizzazione, batterie ecc per metterlo sù ma non sò dove trovare i progetti. Ho realizzato già 2 combat profile ma cercavo qualcosa di un pò più sostanzioso e sopratutto carino. Ho visto da alcuni avatar dei bei modelli. Vi ringrazio anticipatamente. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Io utilizzo un programma gratutito. si chiama A9CAD ( la versione base è gratuita e si può trovare qui: A9Tech Home ) Per i modelli: WOW non credevo ne esistessero così tanti. Domanda costruttiva: come si realizzano ? fusoliera tagliata con filo a caldo in polistirene e resto in depron ? P.S: postatene altri facciamo una bella raccolta di progetti vari ![]() Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Citazione:
Autodesk - DWG - Download di DWG TrueView Ciao
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| programmi per file dwg Citazione:
Grazie a tutti per le indicazioni !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
allora intanto posto i miei. non sono propriamente profile perchè sono in depron da 6 mm ma sono facilmente modificabili con un pò d'ingegno per farli diventare profile. Io ne ho realizzati due e vi posso dire che volano più che ottimamente e pesano pochissimo. Postatene altri se ne avete ! Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marce su modelli elettrici | lukio8 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 23 gennaio 09 15:35 |
Modelli in depron elettrici | drago53 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 13 novembre 05 21:04 |
cercasi combat | hurricane01 | Categoria Rc-Combat | 2 | 07 giugno 05 23:54 |