15 giugno 09, 10:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Indirizzo X Il Rave
X Chi Venisse Da Fuori L'indirizzo Per Il Rave Qual Ora Nn Si Riuscisse A Trovare Con Il Satellitare E' Via Panizzardo Vicino Al Civico 37 Nell'abitato Periferico Di Caravaggio Zona Cascine!!!
__________________ SLOW |
17 giugno 09, 14:53 | #23 (permalink) Top |
User | Ho appena finito di verniciare l'hurricane !!
Già, già, la pausa pranzo serve proprio per questo ! Il vecchio Hurry spatasciato due volte in gara e due in allenamento torna in vita appositamente per il Rave, con la nuova livrea !!! Ciao a tucc !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
17 giugno 09, 15:30 | #24 (permalink) Top |
| Rave 21/6
Hurry???? Bene Bene .....gli Faro' Conoscere Il Mio Ki 64!!! Cm Lo Hai Motorizzato??? Se Ti Serve Il 3,5 In Dispensa Ne Ho Uno ...te Lo Posso Prestare Senza Problemi! A Presto
17 giugno 09, 16:27 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo... stasera intanto applico le coccarde e stampo la capottina trasparente, poi guardo tra i motori ed il primo che mi sfagiuola lo monto e via !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
19 giugno 09, 09:35 | #28 (permalink) Top |
| Rave 21/6
Vi Aspetto Al Campo!!! Saro' Sul Posto Verso Le 8,30 Il Meteo E' Cosi'cosi!!! Per Chi Viene Da Lontano In Caso Di Rinuncia Fatemi Sapere Qualcosa Per Sabato Sera Sul Cell - 3707005821 Slow-! A Prestissimo!!!
22 giugno 09, 09:59 | #29 (permalink) Top |
| Rave 21/6
Ragazzi Ke Dire.??? ..... Giornata Fantastica Tantissimi Voli Mozzafiato Qualche Modello Distrutto Ma Tanta Amicizia... Tanto Kombat E Poche Chiacchere Inutili!!!! Un Particolare Ringaziamento Innanzitutto Al Sig Lanzeni Che Cortesemente Ha Messo A Disposizione Il Campo E L'ha Preparato A Tempo Di Record, Al Mitico Eta Beta Che Ha Fatto Tanti Kilometri Per Partecipare, Ai Compagni Di Tante Battaglie Aeree Klinker Ed Iron Foam, Ad Andrea E Tutti Gli Altri .... E Per Iron Foam Un Augurio Particolare Di Buon Lavoro Visto Ke Ha Avuto 3 Modelli Distrutti ... Ma Come Dice Lui ... L'importante E' Crederci!!!! Ci Rivediamo Tutti Sul Campo Di Ghisalba A Settempre Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
Bookmarks |
| |