Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 22:41   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 807
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Ma come? Era il terzo servizio che hanno fatto a Voiager stasera.

Il primo era sul Titanic che e' affondato perchè il comandante alieno, morso da un Chupacabras contagioso, pare si sia schiantato sul molo del porto di Atlantide costruito da Ettore Maiorana. E con le stesse modalita' era gia avvenuto 666 anni prima.
Il secondo servizio parlava del Bigfoot che era stato osservato mentre assieme al mostro di Loch Ness ed un poltergeist, in un cerchio di grano dalle parti di Natzca, facevano convergere le loro esalazioni intestinali al centro generando fulmini globulari. Il tutto lungo un allineamento Orione-Plutone-Giove-Ganimede-Luna-Vicovaro-Mandela che si verifica una volta ogni 666 milioni di anni.
Il terzo era appunto il mistero del timone de Il Zott. Di questo posso parlarne con sicurezza visto che sono l'unico a detenerne la formula. Me l'ha data lui in persona perche' non si sentiva troppo sicuro ultimamente. Era convinto di essere pedinato. Ma dico io ...un momento, mi hanno suonato alla porta. Strano, non aspettavo nessuno.
Mah, continuo dopo.

uitttuhit

tbe
bttb t
tt ty 6oi
iiii u

i iiiiuuuuu

aiiiiittttttttto

iiiiuuuuuuuu..
.....

a mau metticelo er tabacco nelle sigarette

riparato lo slow?
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:43   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Ma come? Era il terzo servizio che hanno fatto a Voiager stasera.

Il primo era sul Titanic che e' affondato perchè il comandante alieno, morso da un Chupacabras contagioso, pare si sia schiantato sul molo del porto di Atlantide costruito da Ettore Maiorana. E con le stesse modalita' era gia avvenuto 666 anni prima.
Il secondo servizio parlava del Bigfoot che era stato osservato mentre assieme al mostro di Loch Ness ed un poltergeist, in un cerchio di grano dalle parti di Natzca, facevano convergere le loro esalazioni intestinali al centro generando fulmini globulari. Il tutto lungo un allineamento Orione-Plutone-Giove-Ganimede-Luna-Vicovaro-Mandela che si verifica una volta ogni 666 milioni di anni.
Il terzo era appunto il mistero del timone de Il Zott. Di questo posso parlarne con sicurezza visto che sono l'unico a detenerne la formula. Me l'ha data lui in persona perche' non si sentiva troppo sicuro ultimamente. Era convinto di essere pedinato. Ma dico io ...un momento, mi hanno suonato alla porta. Strano, non aspettavo nessuno.
Mah, continuo dopo.

uitttuhit

tbe
bttb t
tt ty 6oi
iiii u

i iiiiuuuuu

aiiiiittttttttto

iiiiuuuuuuuu..
.....
Maledetto Mau, è stata dura ma ce l'ho fatta...

ORA LA FORMULA LA HO IO!!!

.. e col cacchio che apro (io)

__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:11   #53 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Ma come? Era il terzo servizio che hanno fatto a Voiager stasera.

Il primo era sul Titanic che e' affondato perchè il comandante alieno, morso da un Chupacabras contagioso, pare si sia schiantato sul molo del porto di Atlantide costruito da Ettore Maiorana. E con le stesse modalita' era gia avvenuto 666 anni prima.
Il secondo servizio parlava del Bigfoot che era stato osservato mentre assieme al mostro di Loch Ness ed un poltergeist, in un cerchio di grano dalle parti di Natzca, facevano convergere le loro esalazioni intestinali al centro generando fulmini globulari. Il tutto lungo un allineamento Orione-Plutone-Giove-Ganimede-Luna-Vicovaro-Mandela che si verifica una volta ogni 666 milioni di anni.
Il terzo era appunto il mistero del timone de Il Zott. Di questo posso parlarne con sicurezza visto che sono l'unico a detenerne la formula. Me l'ha data lui in persona perche' non si sentiva troppo sicuro ultimamente. Era convinto di essere pedinato. Ma dico io ...un momento, mi hanno suonato alla porta. Strano, non aspettavo nessuno.
Mah, continuo dopo.

uitttuhit

tbe
bttb t
tt ty 6oi
iiii u

i iiiiuuuuu

aiiiiittttttttto

iiiiuuuuuuuu..
.....
stai fori.. sto ancora a ride

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:15   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Maledetto Mau, è stata dura ma ce l'ho fatta...

ORA LA FORMULA LA HO IO!!!

.. e col cacchio che apro (io)

eddai apri.... so' du' ore che busso!!!!!

....semo propio matti....
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:48   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
eddai apri.... so' du' ore che busso!!!!!

....semo propio matti....
Tie', ciapa 'sta formula, ma costudiscila in memoria di Mau, che c'ha perso la vit.. ehm.. la ragione!

(della serie: Eroi Canutari)
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:26   #56 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
video domenica 25-01-09

iuuu...uuuuuu
ecco il video di oggi, fatto in fretta ed in furia, compressione fatta ad occhio, solo che per circa 12 minuti, meno di 50mb nun se po fa.

ciauzzzzz


il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 21:18   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
iuuu...uuuuuu
ecco il video di oggi, fatto in fretta ed in furia, compressione fatta ad occhio, solo che per circa 12 minuti, meno di 50mb nun se po fa.

ciauzzzzz


Beh in fin dei conti non e' venuto mica male il filmato, pensavo non si vedesse niente ed invece....
Onore ai prodi piloti che hanno sfidato l'intemperie e che si sono sfidati a colpi di elica e poi di mandibole.
Ammazza che vento non avrei mai creduto che gli slow ce la facessero e invece... ja fanno, ja fanno. Bel progetto Francesco, ma anche bei motorelli 'sti cinesini.
La parte piu' bella comunque e' quella dei "botti", a tal proposito per rendere piu' spettacolare la categoria propongo di dotare i modelli di microcariche esplosive con innesco ad impatto.
Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 11:58   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Beh in fin dei conti non e' venuto mica male il filmato, pensavo non si vedesse niente ed invece....
Onore ai prodi piloti che hanno sfidato l'intemperie e che si sono sfidati a colpi di elica e poi di mandibole.
Ammazza che vento non avrei mai creduto che gli slow ce la facessero e invece... ja fanno, ja fanno. Bel progetto Francesco, ma anche bei motorelli 'sti cinesini.
La parte piu' bella comunque e' quella dei "botti", a tal proposito per rendere piu' spettacolare la categoria propongo di dotare i modelli di microcariche esplosive con innesco ad impatto.
Ciao, Fabio
più spettacolare di così?
nonono, famo già abbastanza danni così senza fuochi artificiali....
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 13:07   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
troppo bella sta categoria....mamma mia, in 5 mache 6 botti ho fatto(di cui solo lultimo fatale)...mo me ne costruisco 3 cosi voglio vedere se smetto di giocare!!
ciaooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:24   #60 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
iuuu...uuuuuu
ecco il video di oggi, fatto in fretta ed in furia, compressione fatta ad occhio, solo che per circa 12 minuti, meno di 50mb nun se po fa.

ciauzzzzz


al minuto 9'59" passa davanti lo schermo un ragazzo in bici che sorride mentre io gli dico che "qui è pericolosissimo". Voi stavate pilotando, Eros riprendeva lo scontro ed io sono stato, credo, l'unico che ha visto il ciclista pedalare incantato dallo scontro in atto. Dritto in uno dei buchi meteoritici che ci sono lì. Si e' inchiodato ed e' cascato sul fianco come Fantozzi. Sara' la decima volta che rivedo 'sto video e ogni volta che arrivo a quel punto mi sbudello.
Che spettacolo ieri.
Grazie a tutti
mau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Slow combat, moooolto slow (per i canutari ma anche per tutti) il_Zott Categoria Rc-Combat 432 26 settembre 17 17:26
filmati incontro canuti domenica 22/04 il_Zott Incontri Modellistici 17 24 aprile 07 18:31
foto incontro canuti sabato 03/02/07 il_Zott Incontri Modellistici 14 06 febbraio 07 12:55
Incontro a Roma. francescob Incontri Modellistici 5 07 giugno 06 17:09
incontro a ROMA falco Elimodellismo Motore Elettrico 8 22 aprile 05 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002