|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Palloncini
Vorrei capire alcune cose su questa tecnica 1- che tipo di materiale per il palloncino?? 2-spessore?? 3- la pressione viene mantenuta costante dalcompressore o è sufficiente una buona legatura del pallone?? Altri sistemi oltre a questo?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Michè ....... se n'era già parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/cate...ri-stampi.html Il tubo "portapalloncino" con un rubinetto in fondo sembra funzionare efficacemente........ ci spingono dentro fino a 8 atmosfere........ considera che se è messo bene (vedi la boccoletta di plastica alla fine dello stampo) il palloncino non fà grossi sforzi, è lo stampo che regge la pressione......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Grazie Cecco, avevo fatto una ricerca qua sul forum, ma non riuscivo a ritrovare proprio quella discussione. Ieri ho stampato il primo pod, con palloncino normale, sul muso e su altre parti non ha aderito bene. vedremo come verranno i miei palloni home made!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
palloncini per stampaggio fusoliere | fabionet31 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 02 luglio 10 13:25 |