20 giugno 10, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Eurotour Romans
Trasferta impegnativa oltre per i km anche per la meteo che come dalla previsioni azzeccatissime, si sono dimostrate impegnative tanto che oggi hanno sospeso gli altri 5 task. Contest valido comunque per le 7 task effettuate sabato,oggi vento forte con raffiche a 50 km/h,sabato solo da 20 !!! 34 i concorrenti praticamente tutti francesi qualche svizzero e noi 6 italiani. Il piROTA ha colpito..... ancora primo !!!! Non c'e' stata storia tutti mille tranne un 900 e spicci. Praticamente perfetto,complimentoni Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
20 giugno 10, 18:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ivan.....fa mia il tirchio. Una classifighetta riesci a metterla? magari sulla lista ufficiale... Di 6 Italiani solo tu e su questo forum deve parlarne ?... Sergio | |
20 giugno 10, 19:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| classifica
ciao, Ragazzi che dire! Finalmente abbiamo un fuoriclasse......................... Paolo ha una dolcezza nel volare e una sensibilita nel leggere il variare delle condizioni meteo, fuori dal comune, è un virtuoso, lui non pilota, danza assieme al suo modello............. Basta altrimenti poi si monta la testa, è gia troppo forte cosi....... allego una classifica fatta con il cellulare, scusate ma il vento era talmente forte che stava volando via tutto....... vado a farmi una doccia sono ricotto..... Flavio Ultima modifica di microcontrollorepic : 20 giugno 10 alle ore 19:13 |
20 giugno 10, 21:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| e noi?
Dopo le lodi al super campione parliamo di noi comuni mortali: 9° io 10° ivan 24° roberto 29° paolino 30° grande capo Vittorio io come al solito passo la giornata col fare lanci da mille alternati con voli da pirla, magari se mi stabilizzassi un po potrei anche migliorare, ma poi farei sfigurare paolo....... ivan lo vedo sempre meglio, credo che se continuera a competere all'estero, possa tranquillamente togliersi quella paura del volare lontano e del " da li non torno!" cosa obbligatoria in un circuito internazioanle. Robereto mi ha stupito, due mille di cui uno sotto vento ha girato una termica a 200 metri dal campo, quando è atterrato a momenti gli collassano le gambe, e un altro di pura tattica.... Paolino come al solito, si è presentato con un tridirezionale con pianetto a T, una macchina da guerra, ha cercato anche di abbattere un concorrente su mio consiglio, risultato ci ha remesso le ali....... Grande capo vittorio, un po sottotono, forse la nottata sotto l'acqua il freddo e il vento, gli hanno tolto le forze........... nel complesso, il gruppo ha funzionato molto bene, ci siamo trovati molte volte in task di 6 piloti con tre italiani!.................... Flavio |
20 giugno 10, 23:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Cremona
|
Grazie a tutti per i complimenti... gara davvero dura... dopo Nancy mi aspettavo solo condizioni migliori invece ci siamo ritrovati in una situazione climatica ancora peggiore.... freddo sole e acqua... tutto ben alternato in una giornata estiva ma climaticamente autunnale...per la cronaca tre i piloti stratair.... io Flavio e Ivan....Mazza ha volato con lo stobel V2 light.... Cremonesi col suo modello personale e Vittorio con il Fli.... non mi ricordo bene il nome....Sicuramente da separare... causa pericolosità agonistica... la coppia Mazza Rota senior....questi due arrivano al mille senza vedere manco dove andava il modello..... dico solo questo.... Per il resto gara regolare senza nessuna contestazione...la decisone di terminare in anticipo e stata unanime... davvero impensabile controllare un modello con quelle raffiche.... Paolo |
21 giugno 10, 08:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Furbetti....
Una contestazione vera e propria non c'e' stata ma se non andavamo a chiedere di vedere le schede del quarto task 400 punti in meno me li davano per uno sbaglio di calcolo e poi fermare un'altra task dove Paolo aveva gia' un lancio buono e gli altri quasi tutti a terra non mi e' sembrato molto giusto. Poi ad una tutti su un francese ha fatto fuori campo gli hanno dato il tempo di recuperare con calma, fermare i tempi cambiare modello e riprendere. Mancava il tabellone del tempo operativo e in piu' occasioni il tempo operativo calcolato con Flavio era di 3/4 secondi differente.
__________________ Con la fantasia......... |
21 giugno 10, 11:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
| Citazione:
Complimenti ancora a Paolo,sono in linea con tutto quello che scrivi ma la "coppia" Rota Senior ed il sottoscritto e' VINCENTE e mi ha permesso di capire quanto e' importante helper,grazie ancora a tuo Padre se "me lo concedi" alle prossime... Grande esperienza soprattutto per i Concorrenti e per le condizioni nelle quali abbiamo volato,peccato per l'ultima prova nella quale ero con te e Flavio nella quale ho volato,fuori campo,con i freni fuori altrimenti ero molto molto piu' in alto. Alla prossima siamo una Forte Squadra con un Fuoriclasse e un Grande Capo Squadra,Vittorio. Roberto | |
21 giugno 10, 11:21 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |