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08 marzo 09, 23:06 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Le stesse batterie da 2300 mAh 30C, si possono scaricare con una corrente di 69 Ampere, con punte per 10" di 120 A (50C). Naraj. | |
08 marzo 09, 23:56 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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il tipo che me le ha vendute dice di levare il cut off tanto appena arrivato a vicino ai 2 v la buggy non si muove nemmeno più. Ho pensato che sarebbe meglio metterne uno esterno, e lo ho anche cercato al Model Expo, il 90% dei commercianti non sapevano di cosa stessi parlando...( gli ho anche chiesto Lipo Saver....)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
10 marzo 09, 08:49 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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10 marzo 09, 10:44 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
| Citazione:
Ho capito bene? oppure l'85% è sopra i 3,3 e il resto è sotto questa soglia? utilizzando le LIFE con taglio a 2,6 si rischia di rovinarle o non c'è problema?
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10 marzo 09, 18:06 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 756
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11 marzo 09, 19:02 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Le ho testate su un protos. L' ely vola bene con le a123, si riesce a fare un 3d soft...ma come manovre non manca nulla ...( tic-toc escono bene ). Spremendole bene la media è a 2,75v/cella, e solo con grossi assorbimenti si arriva a 2.4V/cella. Ci vogliono delle macchine ben settate per usare efficacemente le a123. Il protos riesce a volare bene con un ampio range di giri. Un inconveniente della a123 è che perdono di colpo la loro capacità, quindi è un must usare il timer. Saluto | |
17 marzo 09, 13:09 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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BENE, DOPO I TEST DI QUETO WEEKEND posso dire che le A123 sono il futuro, le mie 2s2p hanno l'unico difetto dell'ingombro, per il resto superano le Lipo. la prossima settimana faccio un'altro test: du buggy hsp equipaggiate di ESC ezrun 60A motore 4500kv una e l'altra motore brushless di serie della Amax. le batterie saranno: le mie a123 4600mah 6,6v contro lipo 2s 5000 mAh 25c vi faccio sapere
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29 marzo 09, 21:27 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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molto soddisfatto delle mie a123, ho fatto qualche ricerca per vedere che altro hanno in mente quelli della a123 racing: e pensate che è spinta da questo pacco batterie, le ho contate credo siano 990 Hyperion...
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30 marzo 09, 01:08 | #179 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
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sei del mio stesso parere. Le uso da anni ed ho affermato che sono per un certo tipo di impiego veramente uniche Ora con questa nuova idea del Q500E credo di averlo dimostrato. Le sfrutto con un assorbimento continuo di 62 A per 2 minuti e non fanno una piega. ricarica sempre uguale a 10 A e bilanciamento fisso a 3,69 V. Le ricarico calde e non cambiano in nulla. | |
30 marzo 09, 13:11 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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| Citazione:
pensate sia possibile ricaricare 2 pacchi 2s2p contemporaneamente con l'Icharger? se sul cavo di potenza saldassi due deans maschi a ponte, mettendo il positivo dell'alimentatore su un + di un deans e il negativo sul - di un secondo deans e poi ponticellassi i due poli liberi? basterebbbe caricare come se fossero 4s mandando la tensione finale a 14,4v o non si può fare? sto cercando una soluzione per caricare due pacchi insieme, perchè il mio prossimo modello necessiterà di due pacchi separati...
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