28 aprile 12, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| Amico con inteligenza sopra la norma
Guardate un po cosa può fare una persona che studia elettronica ed ha un inteligenza sopra la norma con una bella lipo 6s Meno male che a portata di mani avevo una tenaglia e ho tagliato il cavo, e che mene sono accorto in tempo. è arrivato da me gridando "ho fatto danni" e con le mani nere e tremanti. Se non avevo la tenaglia a portata di mano non so come poteva finire, i connettori erano come saldati, sono diventati un tutt'uno. Sfido chiunque a trovare un amico diciottenne studente di elettronica come il mio!!
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
29 aprile 12, 00:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
02 maggio 12, 00:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
Le ho gia smembrate e vedo che sono tutte e 4 a 3,8 v ma cosa mi consigliate per testarle... Non vorrei che in volo succedesse qualcosa, dovrei utilizzarle per alimentare il bec su un modello a scoppio
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
Bookmarks |
| |