09 dicembre 05, 10:28 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://klaudius.free.fr/lipo.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 dicembre 05, 14:26 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
09 dicembre 05, 15:13 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
tutte gli accumulatori possono essere pericolosi, ogni accumulatore ha i sui pregi e difetti e le sue avvertenze specifiche da rispettare, sia per far durare le batterie piu a lungo, sia per evitare spiacevoli inconvenienti che nel peggiore dei casi possono trasformarsi in vere e proprie tragedie. Le lipo scoppiano? Se non caricate e/o usate correttamente si, ma x lo stesso motivo possono scoppiare anche le pile varta o duracell che si comprano alla coop. Prevenire è meglio che curare |
02 agosto 08, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Cioe' la lipo presentava "sintomi"particolari prima di esplodere? | |
02 agosto 08, 11:05 | #8 (permalink) Top |
User |
IO comincio ad avere un certo numero di batterie e per fortuna non è mai successo nulla, ma vedendo queste immagini quasi quasi mi prendo una di quelle valigette ignifughe per salvare i documenti dal fuoco e ce le metto lì dentro, alla fine mi costa meno di 40 euro
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
02 agosto 08, 19:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Vorrei sapere anche io come si e' verificato il tutto, perche' solitamente (e per fortuna raramente) accade: - durante la carica (programma errato o caricatore difettoso) - dopo un danno anche a distanza di ore (crash, deformazione, schiacciamento, perforazione, tagli) - a causa di un cortocircuito (fili esterni non protetti, cablaggio interno o saldature difettosi) | |
02 agosto 08, 22:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Azzarola... io ormai le carico da anni (sempre con bilanciatore e infinity3) tranquillamente come se nulla fosse; eppure conosco la loro pericolosità. Qualche volta non trovo più ne garage ne tutto quello che sta al suo interno. Incredibile.
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
Bookmarks |
| |