01 dicembre 09, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| neumotor si abbassa alle cinesate
anche neu (celeberrima azienda statunitense, produttrice di motori di altissima qualità) ha dei caricabatterie, e fin quì tutto bene, addirittura fino a 10 celle lipo, 300W (ah però!).. in seguito a ricerche in rete, trovo anche l'iCharger 1010B.... poi riguardo il neu energy, e poi l' iCharge..... ma che cavolo...sono uguali... neu mi è scaduta, ma prima di dare il giudizio finale, ho comprato il cb della neu, vediamo se va bene.. poveri noi... a voi:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 dicembre 09, 02:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Gli I-charger per quel che costano son degli ottimi CB,spero solo che se sono identici..il """Neu""" che hai preso l hai pagato lo stesso prezzo del I-charger Poi magari chissa'....ce ne sono tante di ""scatole"" che si assomigliano ma al interno Ultima modifica di denis3 : 01 dicembre 09 alle ore 02:28 |
01 dicembre 09, 09:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Non è detto che tutto quello che è Cinese fà schifo anzi, ci sono marche "blasonate" e NON che producono ottimi prodotti. Tornando a NEU, immagino che abbiano deciso di commercializzare questo caricabatteria valutandone la qualità costruttiva ed il prezzo. E' anche probabile che gli ottimi motori NEU abbiano componeti prodotti in oriente come il filo in rame, l'albero ed i magneti e che poi vengano assemblati direttamente dalla casa... |
01 dicembre 09, 12:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Ma tu per cinesate cosa vorresti dire? prodotti costruiti in questi paesi? Ti faccio questa domanda perchè molte marche note producono in questi paesi dato che la manodopera è bassa, ma il prodotto è comunque di qualità. Le cinesate secondo me sono quei prodotti( solitamente prodotti in Cina), che hanno bassi rendimenti( vedi motori), si rompono facilemnte anche se li usi per le specifiche dichiarate ( batterie, CB, ESC) o hanno un funzionamento anomalo o disturbi vari, tipo ESC che interferiscono con le riceventi. Il CB da te citato, l' iCharger, nei forum mondiali al momento è dichiarato tra uno dei migliori, sia come molteplicità di impostazioni e sia altro, quindi in questo caso penso che la Neu si sia guardata in giro ed abbia scelto un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Comunque, non so se è così anche in questo caso, non fatevi ingannare sempre dalla parte esterna. A volte all'interno ci sono componenti elettronici diversi o programmi diversi, le aziende che producono questi componenti, come la parte esterna, producono un'infinità di cose e le vendono a diverse altre ditte, quindi possiamo trovare regolatori con programmi uguali ma che internamente hanno componentistica di qualità diversa , o regolatori e CB che esternamente sono simili ma poi dentro sono diversi. Tpo i regolatori Himodel della serie Fly, si programmano con la stessa scheda di una nota marca, simili all'esterno e sia come programma, ma poi fanno c...., attenti al bec ed alle fumate, un mio amico ne sa qualcoa e pure io Ultima modifica di HYCRYPOTES : 01 dicembre 09 alle ore 12:33 | |
01 dicembre 09, 20:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
in questo post volevo solo far emergere che normalmente sono le aziende minori che prendono come punto di riferimento aziende ben più conosciute per sfornare prodotti simili e competitivi... se in questo caso neu ha commercializzato con il proprio marchio e sigla un cb che vende anche HC siglifica che deve andare davvero bene.. al di fuori della norma.. appena sarà a casa vedo se fuma immediatamente, se fa rumore, se bilancia bene, e se effettivamente eroga 300W... pagato poco più del iCharge... ma il mio è Rosso e nero-NEU
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |