08 gennaio 08, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User | Crono Prima motore Rossi.21, valore?
quanto può valere una crono prima junior con motore rossi .21 3,5cc con cassetta avvio, servi e radiocomando usata solo 1 volta? ingrandisci immagine la venderei per prenderne una col motore a strappo anziché a cassetta. Ultima modifica di unideanet : 08 gennaio 08 alle ore 22:02 |
09 gennaio 08, 19:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
e scusa la domanda, perché non ti trovi bene con la cassetta?
__________________ -- michele | |
11 gennaio 08, 13:47 | #3 (permalink) Top |
User |
intendi forse che la mia sia una scusa? No, ho mandato la macchina in assistenza per vedere se era possibile adattare il pullstart al ROssi.21 ma mi han detto che non è possibile: devo cambiare motore! La macchina è perfetta e ha fatto solo un viaggio da quando lho presa, ora è revisionata (il motore e' stato pulito e ricarburato da un'assistenza professionale, ho la fattura) il problema è che la cassetta impone di portarsi dietro una batteria in piu' ed è una palla. tutto qui. Volevo sapere se mi conviene venderla, la pagai se non sbaglio un 400 euro (tra macchina, servi, cassetta ecc). vorrei sapere quanto posso sperare di farci. |
11 gennaio 08, 13:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
11 gennaio 08, 14:25 | #5 (permalink) Top |
User |
sì potrei, ma volevo cercare un modello più adatto all' off road, magari un monster. Se riesco a vendere la Crono Prima ho più soldi da investire, però ho un tetto minimo perché anche in assistenza mi han detto che il modellè è buono, il motore rossi da solo vale piu di 100 euro. Adesso la proverò un po' per sgranchirle le gambe poi se trovo un offerente onesto che vuole una crono prima montata e rodata e praticamente nuova, me ne separo... |
12 gennaio 08, 18:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
penso che tu possa chiedere 250-300€... comunque se fossi in te non cambierei la cassettina con lo strappino... preferisco portarmi dietro la cassettina che avere un motore che va di meno e che ci metti anche di più ad avviare...
__________________ |
14 gennaio 08, 01:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(nuova costa 300 solo la macchina senza motore) Pensavo di farmi un'altra buggy (da aggiungere al parco allora), che mi dite dalla Himoto Torpeda 3,5? Ultima modifica di unideanet : 14 gennaio 08 alle ore 01:39 | |
14 gennaio 08, 08:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |