30 dicembre 14, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Il mio primo Kit (RC- OffRoad)
Salve a tutto sono un novellino. sono un ragazzino (mi dicono anche piuttosto sveglio) e ad attualmente ho un TrophyTruck 1/10 RTR elettrico con cui mi sono divertito guidando, saltando e preoccupandomi molto poco della manutenzione. Ora vorrei fare un passo avanti sia come tecnica di costruzione sia come prestazioni. In accordo con mio padre avremmo questa idea: acquistare un Kit 'serio' solo macchina (senza motore) e poi completarla decidendo in seguito per l'elettrico o scoppio. Le poche cose su cui siamo certi sono: - il budget: 150 (ripeto solo per la macchina, senza motore ne servi, ne telecomando) - il tipo: OFF-Road (no Buggy e no Rally) - la scala: 1/8 o anche 1/10 - documentazione per il montaggio: ottima ed abbondante - spesa totale: 300 tutto compreso Vi chiedo: - innanzi tutto cosa ne pensate dell'idea - qualsuasi ulteriore consiglio, miglioria o critica - link utili a progetti già realizzati (per farmi un'idea) - se con la spesa che dicevo riesco a fare una macchina veramaente seria ciao e grazie |
30 dicembre 14, 20:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
31 dicembre 14, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
|
150 per tutto il resto se devono essere di buona qualità nemmeno. come fai a comprare: motore + scarico cassetta di avviamento 2 servi telecomando + ricevente impossibile. poi non so cosa intendi per buona qualità. i telai da soli costano 300
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa |
31 dicembre 14, 17:45 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti per l'approccio serio e ragionato e questo splendido hobby Mi fa piacere che ti sia divertito con la piccola Trophy e che il tuo babbo partecipi a questo . Vorrei che tu ci dicessi come intendi utilizzare la buggy in modo da poterti consigliare meglio , ci sono modelli che pur essendo simili tra loro hanno costi e prestazioni nettamente differenti ed è bene ragionarci prima di spendere due volte
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
31 dicembre 14, 19:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
una buggy per il tuo scopo, e sopratutto i terreni menzionati è troppo bassa a mio avviso, dovresti puntare su qualcosa con ruote più grosse. Con 150 euro per kit di nuovo e valido da richiedere poca manutenzione (intesa come non dover cambiare pezzi rotti ad ogni scarica) credo non ci sia granchè. Ma se punti sull'usato qualcosa a buon prezzo si riesce a trovarlo. Ciao |
Bookmarks |
| |