06 dicembre 12, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Rapolla
| Quale pezzi prendere salve ho un auto a scoppio uguale a quella nella foto potete mettermi un link di un motore e marmitta che vanno su questa? Ha un attacco strano la marmitta e nn vorrei prendere una cosa per un altra grazie |
06 dicembre 12, 22:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Rapolla
| Aiutoooo Ke Pezzi Prendere?
salve ho un auto a scoppio uguale a quella nella foto potete mettermi un link di un motore e marmitta che vanno su questa? Ha un attacco strano la marmitta e nn vorrei prendere una cosa per un altra grazie |
07 dicembre 12, 01:39 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se hai il manuale ci sono i codici , GOOGLE scrivi Kyosho e poi il codice e saltano fuori tutti quelli che ce li hanno , magari metti pagine da italia così li compri "vicino" se non ha il manuale è come sopra ma aggiungi "fazer manual download" se la tua macchina si chiama fazer
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 dicembre 12, 00:35 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è un modello economico prodotto dalla kyosho per l'edicola , lo compravi in fascicoli e alla fine spendevi come aver preso un modello serio da competizione con la differenza che questo è proprio mediocre : la meccanica è il minimo che si possa costruire e non reggerebbe mai la potenza di un motore differente ........ammesso che ci si possa adattarlo dato che mi sembra che il suo motore abbia le viti direttamente sul carter , potresti mettere una foto da sotto ed una in dettaglio del motore di lato ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |