02 febbraio 12, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
| Una valanga di novità in casa hpi!
la aspettavo da così tanto che me ne stavo dimenticano! guardate quante curiose novità ha presentato l'hpi a norimberga quest'anno! NÜRNBERG INTERNATIONAL TOY FAIR 2012 - HPI Racing Europe |
02 febbraio 12, 19:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Era ora che facessero un motore a benzina per le auto! Interessante, che cilindrata è? Boh? Non capisco come mai il serbatoio del Savage è nero. Come si fa a controllare il livello della benzina? Bella anche la Fiesta wrc, anche se ha praticamente zero regolazioni (almeno di serie). Ci sono anche belle carrozzerie che piaceranno molto ai drifters . Ciao e grazie per la segnalazione. |
02 febbraio 12, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
| con l'accendino.. un mio amico l'ha fatto per controllare se c'era benza nella vespa,potete immaginare cos'è successo
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
02 febbraio 12, 23:21 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi rovinano con le macchinine statiche 1/43.....non bastava la Delta integrale fanno anche la 16V
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 febbraio 12, 01:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ciao maneba! già si può dire ce ci stiano riprovando con la versione flux del Savage 5T ci sarai a verona? ah no scusa mi ero per un attimo dimenticato del baja flux : Blink : Ultima modifica di jari81 : 03 febbraio 12 alle ore 10:40 |
07 febbraio 12, 16:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1795055 bisognerà vedere come scrivi quanto dura in litri, ovvio che se dura una 20 di litri come la versione nitro comunque è un bel risparmio anche se solo di carburante. per la cilindrata credo che dovremmo essere intorno ai 6/8cc la potenza sara scarsa rispetto ai nitro ma ripeto questo genere di motore va a fagiuolo a chi non vuole andare a spendere 12/18 euro litro di miscela basterà che si possa montare su tutti i telaio 1/8 ed essere in 3/4 nella propria pista a essere motorizzati cosi e il divertimento non mancherà. ovvio i motorizzati nitro saranno su altro pianeta ma se penso a quanto gente ha chiuso con il modellismo dinamico per via dei costi motore/miscela credo che sarà una bella cosa. dal sito HPI "Even better, they run better than a typical nitro engine and fuel costs are MUCH" lower. | |
07 febbraio 12, 16:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
confermo 8cc HPI 8cc engine | rcdriver.com da cui "So we spoke with one of the HPI guys, ok, the owner of HPI about the new gas engine. They have been putting in a huge effort to develope the engine. But what we all want to know is How does it perform. We were told that its just like a Baja engine maintainence-wise, it runs for about 40 minutes on a tank of fuel and pumps out power comparable to .26-.27 nitro engines. HPI is working on getting these fitted to many of their existing platforms. We cant wait to see this mill in action!" e nei forum esteri tutti che sbavano per vedere le prestazioni e la durata molti dicono che oltre ad essere un colpo per i motori nitro questo motore se manterrà le promesse darà pure un colpo all espansione dell elettrico riportando a scoppio quelli che se ne erano allontanati per via dei costi della miscela nel mio inglese maccheronico |
Bookmarks |
| |