13 novembre 06, 06:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
|
Per tutti quelli ke hanno fatto domande sull'Hummer di H&W: In pratica confermo quanto detto da tutti gli altri e cioè riepilogando: Si tratta effettivamente di un prodotto della ditta Nuova Faor, realizzato in esclusiva per questo editore (e quindi al momento non reperibile in altro modo in commercio). Le uscite totali previste sono 60 (salvo correzioni e/o aggiunte dell'editore), ad un prezzo di 9,95 cad. (escluse le prime due). Per il costo totale: fate voi i conti. Il motore (presumibilmente un Team Infinity .21 da 3,5 cc) ed il radiocomando (a 2 ch) sono venduti a parte rispettivamente a 63,00 il primo e 67,00 il secondo, ed è possibile acquistarli insieme o singolarmente presso l'editore stesso. E' un modello basato su una "buggy", quindi è un off-road ma decisamente NON un monster. I ricambi saranno presumibilmente disponibili nei negozi di modellismo ke trattano i prodotti Nuova Faor, ma quasi certamente non prima di sei mesi dalla data di termine della raccolta. Prima di questo termine si potranno ordinare come arretrati (Gli edicolanti dicono però ke il distributore della H&W è lentissimo e difficoltoso nelle consegne). Conclusione: se desiderate proprio quel modello e/o trovate vantaggioso il pagarlo un pò x volta anke se ad un prezzo elevato e se siete disposti ad aspettare + di un anno per vederlo finito, non avete alternative; altrimenti il mercato (sia di buggy ke di monster) offre molto di + e di meglio (anke a prezzi parekkio inferiori). Infine: esistono in commercio carrozzerie dell'Hummer (anke se meno dettagliate di questa) adattabili a quasi tutti i modelli di monster sul mercato, basta guardare un pò in giro nei negozi specializzati o su internet (anke su eBay). Ciao a tutti.
__________________ |
16 novembre 06, 11:26 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
22 ottobre 07, 00:31 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Salve..scusate l' intrusione..se interessa a qualcuno ho la carrozzeria completa di adesivi(da mettere) e attacchi per montarla su quasi qualunque buggy.. Insieme ho anche le ruote complete di cerchi e mus. Buon divertimento a tutti!!! |
22 ottobre 07, 19:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Macche' nuova FAOR, guardate un po' qua' (aprite l'esploso e confrontatelo con l'H2) http://www.smartechracing.com/web_20...83421/main.php e poi mi dite.... Il modello base si chiama Berserk http://www.fuyuanrc.com/en/detail.asp?id=10741 basta mettere su la carrozzeria hummer della Proline e 4 ruote adatte e il gioco e' fatto. Datemi retta lasciate perdere e compratevi un bel Savage 25 con carrozzeria e gomme Proline (roba seria)..... Ciao |
23 ottobre 07, 03:53 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
L'Hummer H2 è il Matador H8 modello buggy scala 1:8 della Hobby Pro Company di cui Nuova Faor è distributrice x l'Italia. http://www.hobbypro.com.hk/shop/prod...roducts_id=368 Il progetto del modello è comunque utilizzato da parecchie aziende sopprattutto cinesi o poco blasonate che cambiano solamente piccoli particolari, ecco perchè assomiglia a parecchi modelli off-road. x informazione l'opera della Hobby & Work è lievitata a ben 99 numeri arricchendola di pezzi x upgradare il modello o x trasformarlo in un truggy. Ciao |
21 dicembre 07, 16:56 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007
|
hei raga dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO amme mi serve per natale la macchina VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!! Ultima modifica di Giovanny : 21 dicembre 07 alle ore 17:04 |
21 dicembre 07, 17:12 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007
|
dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO amme mi serve per natale la macchina VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!![/QUOTE] |
27 dicembre 07, 03:54 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Purtroppo il problema del differenziale centrale è capitato quasi a tutti, se vuoi i ricambi originali li puoi trovare qui, altrimenti puoi montare benissimo il differenziale della 777 con ingranaggi in acciaio, altro che zama scadente.... Ciao |
04 febbraio 09, 00:18 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
|
Um mio amico ha completato il montaggio del Defender di Hobby & Work (che è come l'Hummer) ma gli manca il motore! Quale 2.5cc consigliate? Non deve essere uno di quelli ad alte performance... prezzo contenuto, scarico laterale ed accensione a strappo Grazie
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
Bookmarks |
| |