13 luglio 09, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User | Buggy Hunter
salve ragazzi, sono nuovo di queste parti, però sto iscritto da un po, ma fino a ora ho asservato e letto un po, ora ho una domanda: dal mio negoziante ho visto un automodello: HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C gli date un occhiata voi che siete dei grandi nel settore... a dir la verità io mi sono innamorato dell' mta4 che me la fa a 380 euro nuova.....però pure sto modello della buggy non mi sembra male...voi la conoscete?????aspetto le vostre risposte.... grazie a tutti............. |
15 luglio 09, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi il mio consiglio è questo: magari spendi un pochino di più all'inizio, ma dopo ti potrai godere grandi soddisfazioni e risultati sia per le prestazioni che per la robustezza e qualità dei materiali ed infine per la reperibiltà dei pezzi non avrai problemi. Per i consigli su altri modelli di buggy ideali per iniziare... lascio la parola agli altri del Barone... Ciao e buon Modellismo!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
15 luglio 09, 13:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quel che ho sentito, ne parlano molto bene come modello per iniziare e "continuare"... i pezzi li trovi di sicuro, le prestazioni ci sono e la qualità c'è tutta, o almeno sempre più delle cinesi...
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
15 luglio 09, 13:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
per iniziare??? non vedo niente di meglio di una mbx5....he he he he usata la trovi a poco,i pezzi ovunque,con qualsiasi messa a punto "decente" va da dio in qualsiasi pista io ho iniziato a quest'anno col modellismo,nel senso che non ho avuto macchinine,neanche elettriche prima,neanche da bambino.......iniziato da 0% completamente.....e con questa mi trovo da dio parere personale come sempre |
15 luglio 09, 17:28 | #7 (permalink) Top |
User |
ragazzi grazie a tutti per le risposte veniamo a noi... veramente non sarà il mio primo automodello...ma il secondo...io l'ho viso sul bancone in esposizione e me ne sono innamorato.....forse sa ra anche una cosa cinese ma l'ha comprata anche un altra persone e dice che è una meraviglia.....perciò ho domandato a voi.....poi per i pezzi di ricambio non ci sono problemi.....li ha quasi tutti gia in negozio e poi quelli che non ha non è un problema....li smonta da un altro automodello e me lo da....è un amico.... ma voi avete letto un po le caratteristiche di questo automodello?????? avevo messo anche il sito.....in modo da poter confrontare con le caratteristiche di qualche altro modello..... P.S. io veramente mi volevo comprare l' mta4.......che ne dite??? grazie a tutti per l'attenzione........... |
15 luglio 09, 19:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
ciao... anch'io sono nuovo ma ho sentito parlare bene della Carson Specter. dall'estero la paghi anche 200$ ed il rapporto qualità prezzo è ottimo. guarda il video. ciao YouTube - Carson Specter Big Jumps + Crash |
15 luglio 09, 19:42 | #9 (permalink) Top |
User |
grazie per il consiglio... però preferisco sempre comprare da un negoziante vicino a me....su internet non mi piace....perchè see non va bene sono cavoli...io invece gli e la porto subito senza problemi..... però ti devo dire la verità mi sto fissando sull' hunter.....però nessuno sa darmi spiegazioni....vi capisco non è prorpio conosciutissima...anzi:icon_ro fl |
Bookmarks |
| |