14 dicembre 08, 23:11 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Abbiamo incatenato il mostro..... w il fai da te!!
Dopo i risultati scadenti sulla neve di domenica scorsa abbiamo optato per una mezza pazzia..... Ancora non sappiamo il risultato, ma vista la preparazione tecnica di anni passati nel settore gommista/incatenatore, il mio socio e' sicuro che saranno divine che cosa? ma ovviamente le catene da neve Naturalmente devo ancora saldare le maglie aperte......che sbattito.....sono un sacco di maglie!!!! vabbe' prossimamente accendo il cannello
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 14 dicembre 08 alle ore 23:17 | |
15 dicembre 08, 00:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Geniale direi sarebbe interessante lavorare anche su ruote chiodate...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 dicembre 08, 01:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
|
Al massimo otterrai come trazione il risultato di un monster 1/8 4x4 con gomme tipo trattore(a v come mta4). ecco perchè non mi piace l'fg monster 1/5, è un moster a metà, non so se esiste la modifica per farlo 4x4
|
15 dicembre 08, 03:19 | #7 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
un mta4 come un savage me li mangio a colazione poi come trazione sulla neve te li voglio vedere.....invece che affondare 2 gomme ne affondano 4 prima solo il Genesis mi dava via sulla neve, sabato vedremo
| |||
15 dicembre 08, 03:41 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ecco il video sulla neve senza catene con tanto di bambino cagacazzzo in sottofondo premetto che non ero io a guidarlo YouTube - fg sulla neve.wmv
| |
15 dicembre 08, 10:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
15 dicembre 08, 11:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Non è che con la forza centrifuga l'elastico si allarga e ti si sfilano di lato? Io le avrei chiodate con delle vitine autofilettanti corte
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
Bookmarks |
| |