21 dicembre 12, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012
| Kyosho Inferno GT2 Audi R8 per un novellino
ciao a tutti,sono nuovo di questo mondo del modellismo a scoppio,e volevo chiedervi alcuni pareri sulla Kyosho Inferno GT2 Audi R8,che mi piace molto,premetto che non ho mai usato un auto a scoppio.volevo chiedervi,è un buon acquisto?quando mi arriva a casa è giá pronta per correre o bisogna fare qualcosa?ho bisogno di un pò di consigli in generale su cosa comprare per andare tranquillo e correre.premetto che correrei solo sulle strade asfaltate dei parcheggi,niente di serio.ringrazio già chi mi aiuterà |
21 dicembre 12, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
molto bella e prestazionale, ha 4 ruote motrici che per imparare aiutano molto e il radiocomando con display e menù ti permetterà di fare molte regolazioni anche se non è dei migliori ma quello è normale, i radiocomandi buoni costano parecchio, il motore è più grande della maggior parte delle auto in scala 1/10 poi ha il freno anteriore e posteriore al contrario di molte che c'è l'hanno solo posteriore, i servi sono buoni hanno gli ingranaggi in metallo e 5 chili di coppia e molto veloci in quasi tutte le vendite non sono provviste di batterie per telecomando che sono 4 stilo e ricevente altre 4 stilo o pacco batterie e i relativi caricabatterie, può essere uno svantaggio ma anche un vantaggio così che puoi prendere un buon caricabatterie magari che un giorno ti servirà per altri modelli e scegliere l'amperaggio delle batterie e la miscela che è al 25 % di nitro, non la vende mai nessuno, quella la compri su internet o in qualsiasi negozio di modellismo non so se sia compreso l'accendicandela ma penso di no quando ti arriva devi effettuare il rodaggio come in tutti i modelli di qualsiasi scala, è abbastanza semplice perchè il carburatore arriva già regolato, ci sarà solo da affinare la carburazione |
21 dicembre 12, 19:53 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 dicembre 12, 20:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ricevente si trova nel modello e ad essa sono attaccati i servi e le batterie o sarà da montare comunque ha il suo alloggiamento le batterie vanno bene anche le normali stilo ma non conviene prenderle perchè una volta scariche sono da buttare e solo mentre fai il rodaggio e le varie regolazioni ti fai qualche giro il voltaggio quindi la durata sono già diminuite, dopo 2 o 3 volte non servono più, ricorda che le batterie più sono cariche più corrente quindi forza danno ai servi cioè il servo dello sterzo sarà molto veloce e il servo gas/freno potrà applicare maggiore forza sul freno | |
21 dicembre 12, 20:39 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caricabatterie X7 Dual Charger Cavo ricarica Gold Carburante 25% Nitro Nitro Starter Kit mi servono realmente tutte queste cose?anche xk andrei a spendere con la spedizione quasi 750! | |
21 dicembre 12, 20:53 | #6 (permalink) Top |
|
prima ho scritto da cosa è composta la miscela per modellismo, si quella latta va bene ha già tutti i componenti, dalla fabbrica arrivano quasi regolate però finito il rodaggio devi smagrire la carburazione poi qualche regolazione di fino in base alla temperatura ambientale bisogna sempre farla ma non è difficile una volta che ci fai l'orecchio capisci subito cosa vuole per le batterie e il caricabatterie ti consiglio i negozi di elettronica le trovi ad un terzo del prezzo, il kit starter non ti serve perchè il motore ha la cordicella, non dimenticare l'accendicandela, a fine mese sono a verona un paio di giorni, mi raggiungi e gli facciamo il rodaggio insieme |
21 dicembre 12, 21:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 dicembre 12, 21:17 | #8 (permalink) Top |
|
prendi delle semplici stilo AA Ni-Mh hanno un voltaggio di 1.2 volt l'una quindi per 4 uguale 4.8 volt che vanno bene guarda i milliampere ( mAh ) 2.500 o 3.000 vanno bene, per la velocità non ne ho idea quanto possa raggiungere, per adesso inizierei così è già un ottimo modello per ottimizzarla bisogna chiedere ai più esperti FATEVI AVANTIIIIIIIIII |
21 dicembre 12, 21:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |