27 febbraio 11, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Grosseto
| Acquisto motore kyosho inferno mp 7.5.
Salve a tutti, contrariamente a quello che si dice su questo automodello io mi sto trovando abbastanza bene dopo 7 litri il gx21 mi ha abbandonato (sapevo che non era na bomba di motore e che prima o poi avrebbe stirato le zampe) siccome non sono un professionista e non faccio gare e neanche intendo farle per il futuro volevo chiedervi se questo motore potrebbe essere valido per questo automodello Motore 3,5cc 7 luci Off-Roade AXE Rossi Sport il suo prezzo e di 120, inoltre secondo voi prendendo volano frizione e campana del gx 21 potrei montarlo su questo nuovo (il tutto lo chiedo per risparmiare ovviamente ripeto no gare solo divertimento della domenica se ho tempo)? Grazie Anticipatamente. |
27 febbraio 11, 14:07 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,il nova che tu vorresti acquistare per quello che so è un buon motorello base per l'off e pur sempre una buona marca è in produzione da un po'..... penso che per divertirsi sia più che valido,per quanto riguarda il montaggio della frizione il volano ,la campana non dovrebbero darti problemi però il gx ha l'albero motore os cioè corto su cui si monta il prolunghino mentre il motore nova ha un albero tipo sg cioè lungo al quale non viene montato il prolunghino,per montare il volano"vecchio" dovrai acquistare un dado per poter fermare la campana ,dei rasamenti e una vitina m3 per fermare la campana,a mio parere se il tuo gx monta la frizione a2 ceppi la cambierei per evitare perdite di potenza o usura precoce visto le prestazioni superiori del nuovo motore inoltre tieni presente che dovrai cambiare collettore di scarico e probabilmente i supporti motore visto che però non saprei quali consigliarti non conoscendo il sistema che monta la tua inferno..... spero di esserti stato utile anche se dilungandomi... |
27 febbraio 11, 22:28 | #4 (permalink) Top |